|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
immagino chi sia la persona che pensa Marco e ho letto il post prima che venisse editato
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
@Raven: perdono, letto dopo
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io propendo per la scuola 1: senza vedere una persona si può al limite rimanere affascinati da come ragiona, ma se a supporto di tutto non c'è anche attrazione fisica non può nascere amore, e per scoprire questo l'unico modo è conosceri e frequentrsi dal vivo dopo la conoscenza di chat, che deve servire solo come primo approccio e non come surrogato di un rapporto "dal vivo"... |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Più che l'aspetto fisico, per la quale basta uno scambio di foto... c'è un gioco di sensazioni e odori a pelle, gesti, sguardi... che si scoprono solo col tempo. Rimanere affascinati a parole non è saggio, il fascino è una cosa rara, bisogna averla nel dna... altrimenti si finisce solo per ridicolizzarsi. |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Certo, ma se la persona ti emoziona e ti colpisce via chat ma poi la vedi e ti accorgi che esteticamente è come Susy Blady o come Alvaro Vitali almeno per quanto riguarda me non potrei mai innamorarmene...serve un equilibrio tra bellezza interiore e bellezza esteriore perchè scatti qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Ieri stavo parlando tranquillamente su MSN con una persona quando compare lui su ICQ.
Probabilmente pensava di non trovarmi in linea e voleva lasciarmi un messaggio lì. Si vede che chiarirsi di persona con una telefonata non gli riesce... Questo è stato lo scambio di battute. Lui : "Ok ci siamo, urlami pure contro quello ke vuoi" Io : "Non devo urlare niente..." Lui : "Strano, mi sembrava il contrario" Io : "Mi sento un pò a pezzi ma quello penso sia normale...Non è neanche la prima volta che mi fai questo...sii vede che a certe cose non ci si abitua mai..." Lui : "Evidentemente no.Anke se nn so a cosa vuoi abituarti" Io : "Sono abbastanza confusa...Spero che almeno questo tu lo capisca...Dimmi cosa vuoi da me così almeno evito di fare altre figura da stupida" Lui : "Nn m aspetto niente ne da te , nè da nessun altro" Io : "Si , vabbè...Avresti potuto avvertirmi prima che sei solo un amico.Non mi è mai parso che ti dispiacesse sentirti dire certe cose , cose che ad un amico non direi mai" Lui : "Dato il mio passato sapevi benissimo ke sarei stato distaccato dal tuo 'mondo' " Io : "Senti , lasciamo perdere.Tu non sai quello che vuoi , oppure lo sai molto bene ma in entrambi i casi non vuoi parlarne" Lui : "Ma come parli bene, peccato ke nn puoi parlare al mio posto" Io : "Visto che tu non lo fai , io mi faccio le mie idee" Lui : "Si ma nessuno te le ha kieste, cmq te l'ho detto : nn voglio assolutamente niente" Io : "Ciao" Lui : "Ciao" E se n'è andato. Alla faccia della dialettica.
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Devil Crow un consiglio da parte mia.
Dimenticalo al più presto. |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
concordo con Pad... ti uccidi solo in questa maniera, non merita nemmenoo il dialogo uno così
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Scappa il più lontano possibile da personaggi del genere. Tornerà, ti cercherà, è tipico di certe persone, ma nn illuderti che possa MAI diventare ciò che tu ti aspetti lui sia ... Nn buttare via la tua tranquillità, vale molto più di qualsiasi *ti voglio bene* pronunciato da chi cerca negli altri nutrimento alla propria autostima. |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Vabbè maddai... è anche ignorante (nel senso che ignora l'italiano e/o il significato delle parole, nonchè il tatto e semplici regole di civile convivenza)
Cancellalo al più presto dalla tua vita Devil, anche in senso materiale (cioè: ad es. bloccare e cancellare il contatto di msn in modo che non possa neanche vedere se ci sei, non ci sei, che fai, che pensi...) Ce ne sono tanti in giro di tipi così, l'importante è non averci più a che fare...
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
concordo con chi ti dice di dimenticarlo
rischi solo di farti più male
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi permetto di ridirti "mettici una pietra sopra" so bene che non è facile ma nn aspettarti da chi incontri in chat la stessa considerazione che avresti dalle persone conosciute "di persona", alcuni saranno così ma non tutti e non potendo sapere prima chi hai davanti evita, riconcentrati sugli amici che hai da una vita o fattene di nuovi, esci e quando avrai trovato ciò che cerchi vedrai che non pensarai più a lui buona fortuna
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

).