|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che noi non siamo da meno
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! ![]() certo che il cappello e la bara mi fanno passare tutta la libidine.... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sotto casa mia ho un negozio ad angolo che ha i muri fatti di vetro, é un negozio di tombe... cioé in vetrina ci sono tutte le tombe gli accessori, angeli ecc... troppo simpatico come negozio!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
attento a maturare troppo, stai marcendo |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
americani...
però l'hanno organizzata bene
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
SONO DRAGO
ciao! io non ho ancora capito se il cimitero è vero o finto..comunque veramente di cattivo gusto. ma poi, che ca**o c'entra con il gioco? non potevano farlo in una ex zona militare tipo q-base?o in un castello sul gotico?
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, ma sa più di baraccone hollywoodiano che altro, trovi il link in prima pagina è un cimitero per modo di dire, insomma.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardando il sito, a me più che cimitero pare un baraccone da las vegas.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mamma mia quanto 'buonismo' da quattro soldi....
Da quanto ho letto su un altro sito è un cimitero privato che cerca costantemente fondi per la sua manutenzione, e in cui vengono ospitati vari eventi: http://www.cinespia.org/ http://gamerpl.us/2006/10/19/get-you...n-a-mausoleum/
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il cimitero per le star di Hollywood non è un cimitero normale. Vengono organizzati party ben peggiori di una presentazione di un videogioco, ovviamente a pagamento.
L'ambientazione è perfetta per il gioco, l'idea è originale. I figli e i parenti dei defunti non protesteranno, vengono di sicuro pagati dal cimitero. E se non vogliono queste "profanazioni" basta spostare le spoglie in un altro cimitero. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ovviamente devi essere americano per fare un americanata perche se per sfiga a fare un americanata dovesse essere un italiano sarebbe solo una cafonata
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
mha per me si sono divertiti anche i morti, nn deve essere il massimo stare per l'eternità in un posto tetro senza sentire un pò di musica e vedere ogni tanto qualche figa
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel posto di sacro ha solo il nome, ancora non l'hai capito? è un cimitero per modo di dire. ma secondo te uno schiatta e lo seppelliscno lì? pagano fior di dollari per farsi mettere nel cimitero delle star, è un'attrazione. il bigottismo americano è solo di facciata |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
E' un po' immorale secondo me... però l'idea è inquietante. Ma dove l'hanno trovato il permesso?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per quanto quel posto sia un "bordello", se ci sono davvero delle salme in quelle tombe per me è davvero una cosa SBAGLIATA.
Le reazioni entusiaste che ho letto poi stanno a indicare che M$ ha fatto centro per i suoi $copi. A chiunque di mia conoscenza sia intenzionato a comprare un x360, racconterò il fatto. Starà poi a lui. Povere anime.
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
che schifo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.