|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale pc per montaggio ed editing video? | |||
| Computer 1 |
|
4 | 44.44% |
| Computer 2 |
|
3 | 33.33% |
| Mi compro un Mac e la faccio finita! |
|
2 | 22.22% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah, ecco, adesso si capiscono molte cose!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317257 ![]() Dai, chiama chi vuoi, 41 post e 9 voti... FORZA!
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
e sinceramente in un forum la gente si aiuta, io mi fermo volentieri ad ascoltare e ad imparare da chi ne sa più di me, non apro un sondaggio su un argomento che mi è stato dimostrato in mille modi è SBAGLIATO solo per tentare di racimolare consensi per far vedere che ho ragione io chiaro? Se vengono dette castronerie enormi che mettono fuori strada le persone io insisto e come, c'era in ballo una configurazione da 4000€ che andava consigliata ad un persona che l'avrebbe acquistata per lavoro, cosa dovevo fare, lasciare che gli facessero spendere 3000€ inutili? Per favore su... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi mi sembra di aver fatto la cosa giusta, chiedere pareri in Editing video, non in Computer graphics. Mi pare di aver fatto il tuo stesso gioco, con la differenza che nel caso mio mi sembra più che legittimo. Ultima modifica di toto20 : 26-10-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
43 post... ma sempre 9 voti...
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Toto20 il tuo atteggiamento polemico è completamente fuori luogo, inoltre, se si hanno contestazioni da fare ai moderatori si fanno IN PRIVATO.
Se veramente avete una misera polemicuccia tra di voi, QUI SI CONCLUDE. Altrimenti passerò alla sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non era una contestazione a te caro Cerbert, non mi pare proprio. |
|
|
|
|
|
#47 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono due giorni di sospensione e questa discussione chiude. Ora accerterò anche questa questione dei "consigli".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||||||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Accertata la questione consigli: Zimmemme viene UFFICIALMENTE AMMONITO a non usare più gli strumenti che il forum mette a disposizione per qualcosa che sembra molto "tirare ad avere ragione".
Sono molto seccato da questa cosa. In considerazione, inoltre, di questo vizio di forma, annullo la sospensione di Toto20. Restando valide le mie considerazioni sul fatto che volersi fare ascoltare PER FORZA è un atteggiamento che contribuisce ad un forum di discussione ESATTAMENTE tanto quanto non voler ascoltare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 26-10-2006 alle 10:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.