Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale pc per montaggio ed editing video?
Computer 1 4 44.44%
Computer 2 3 33.33%
Mi compro un Mac e la faccio finita! 2 22.22%
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2006, 10:20   #41
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Ah, ecco, adesso si capiscono molte cose!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317257

Dai, chiama chi vuoi, 41 post e 9 voti... FORZA!
Old 26-10-2006, 10:21   #42
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Spostato in editing video in quanto sezione più appropriata.

Detto questo invito chi ha dato il suo parere a NON INSISTERE per sentirsi dire "hai ragione mi sottometto alla tua scelta".

Chi chiede un consiglio ha TUTTO il diritto di ignorarlo ed EVENTUALMENTE sbagliare.
forse ti sfugge il motivo di questo sondaggio, che tutto è tranne che questo...

e sinceramente in un forum la gente si aiuta, io mi fermo volentieri ad ascoltare e ad imparare da chi ne sa più di me, non apro un sondaggio su un argomento che mi è stato dimostrato in mille modi è SBAGLIATO solo per tentare di racimolare consensi per far vedere che ho ragione io chiaro?

Se vengono dette castronerie enormi che mettono fuori strada le persone io insisto e come, c'era in ballo una configurazione da 4000€ che andava consigliata ad un persona che l'avrebbe acquistata per lavoro, cosa dovevo fare, lasciare che gli facessero spendere 3000€ inutili?

Per favore su...
toto20 è offline  
Old 26-10-2006, 10:21   #43
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Ah, ecco, adesso si capiscono molte cose!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317257

Dai, chiama chi vuoi, 41 post e 9 voti... FORZA!
ma se non hai capito nulla finora cosa vuoi capire qui per favore dai...

e poi mi sembra di aver fatto la cosa giusta, chiedere pareri in Editing video, non in Computer graphics. Mi pare di aver fatto il tuo stesso gioco, con la differenza che nel caso mio mi sembra più che legittimo.

Ultima modifica di toto20 : 26-10-2006 alle 10:24.
toto20 è offline  
Old 26-10-2006, 10:24   #44
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
43 post... ma sempre 9 voti...
Old 26-10-2006, 10:25   #45
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Toto20 il tuo atteggiamento polemico è completamente fuori luogo, inoltre, se si hanno contestazioni da fare ai moderatori si fanno IN PRIVATO.

Se veramente avete una misera polemicuccia tra di voi, QUI SI CONCLUDE.

Altrimenti passerò alla sospensione.
Old 26-10-2006, 10:27   #46
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Toto20 il tuo atteggiamento polemico è completamente fuori luogo, inoltre, se si hanno contestazioni da fare ai moderatori si fanno IN PRIVATO.

Se veramente avete una misera polemicuccia tra di voi, QUI SI CONCLUDE.

Altrimenti passerò alla sospensione.
si era conclusa ben prima, pensa che questo deficiente qua (cioè io) gli aveva pure chiesto scusa se in alcuni passaggi era stato irruento... ed ecco il risultato, pure la cazziata del moderatore.

E non era una contestazione a te caro Cerbert, non mi pare proprio.
toto20 è offline  
Old 26-10-2006, 10:37   #47
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da toto20
si era conclusa ben prima, pensa che questo deficiente qua (cioè io) gli aveva pure chiesto scusa se in alcuni passaggi era stato irruento... ed ecco il risultato, pure la cazziata del moderatore.

E non era una contestazione a te caro Cerbert, non mi pare proprio.
Il fatto di avergli chiesto scusa per essere stato irruento NON CANCELLA il fatto che in seguito hai CONTINUATO ad essere irruento e a tranciare giudizi:
Quote:
nonostante vallo a capire... forse perchè qui la seconda configurazione (adatta per la grafica e non per l'editing) ha più possibilità di venire eletta "migliore", visto che il 90% degli utenti che vota non capisce una cippa di editing video...
Quote:
a qualunque cosa pensasse dopo 8000 parole spese da me con tutta la buona volontà del mondo non dovrebbe avere più dubbi, invece insiste ancora e cita pure un esperto di videoediting che boccia il sistema dischi del primo pc (praticamente il meglio sul mercato da quel punto di vista) e promuove a pieni voti la scheda video del secondo pc... le cose sono due: o questo misterioso esperto è stato inventato di sana pianta da Zimmemme oppure il suo livello di competenza nel ramo è da Movie Maker...
Quote:
certo, speri tanto che votino i frequentatori della sezione così da darti ragione eh? Furbetto!!
Quote:
siamo tutti palazzi storti evidentemente, oltre me e gli altri utenti che provano a redimerti, ci sono centinaia di pagine web che testimoniano che qui, di storto, ci sei solo tu e il tuo Dell...

stai scadendo nel patetico però, te lo dico col cuore...
Dopo di che, riprendere un intervento di un moderatore
Quote:
forse ti sfugge il motivo di questo sondaggio, che tutto è tranne che questo...

e sinceramente in un forum la gente si aiuta, io mi fermo volentieri ad ascoltare e ad imparare da chi ne sa più di me, non apro un sondaggio su un argomento che mi è stato dimostrato in mille modi è SBAGLIATO solo per tentare di racimolare consensi per far vedere che ho ragione io chiaro?

Se vengono dette castronerie enormi che mettono fuori strada le persone io insisto e come, c'era in ballo una configurazione da 4000€ che andava consigliata ad un persona che l'avrebbe acquistata per lavoro, cosa dovevo fare, lasciare che gli facessero spendere 3000€ inutili?
Conta come contestazione.

Sono due giorni di sospensione e questa discussione chiude.
Ora accerterò anche questa questione dei "consigli".
Old 26-10-2006, 10:44   #48
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Accertata la questione consigli: Zimmemme viene UFFICIALMENTE AMMONITO a non usare più gli strumenti che il forum mette a disposizione per qualcosa che sembra molto "tirare ad avere ragione".

Sono molto seccato da questa cosa.

In considerazione, inoltre, di questo vizio di forma, annullo la sospensione di Toto20.

Restando valide le mie considerazioni sul fatto che volersi fare ascoltare PER FORZA è un atteggiamento che contribuisce ad un forum di discussione ESATTAMENTE tanto quanto non voler ascoltare.

Ultima modifica di cerbert : 26-10-2006 alle 10:53.
cerbert è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian