|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
- non ho mai detto che un sottoposto debba guadagnare piu' di chi sta piu' in alto....e cmq ho detto alitalia per dirne una detto questo riformulo la domanda: secondo voi e' giusto che un medico, un ricercatore, un professore (meritevole) o uno studioso in genere guadagni 3.000 euri mentre un imbecille qualunque 50-80-100.000? Ultima modifica di gigio2005 : 19-10-2006 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
vuoi sapere solo se è giusto? per me è giustissimo che un privato possa fare il cazzo che gli pare(sempre legalmente) con i suoi soldi,il che include strapagare briatore o chi per lui. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
guarda che il senso della domanda iniziale era abbastanza chiaro a mio avviso:
guadagno dirigente alitalia 1.500.000 € guadagno pilota alitalia 100.000 € come mai? qualcuno mi saprebbe illustrare la giornata lavorativa di un dirigente alitalia? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Ma al di là del filosofico quello che fa lievitare lo stipendio è normalmente una sola cosa: avere il coraggio di prendere decisioni che gli altri non vogliono prendere ed assumersene le responsabilità.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quale sarebbe questo gravoso onere di responsabilita' inusitate e inimmaginabili del signor briatore?....soprattutto tenendo presente i 3000 euri di un chirurgo di emergenza di un ospedale... |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Briatore non è un dipendente pubblico,è un privato pagato da privati. Se lo pagano tanto è perche grazie a lui hanno un ritorno proporzionato ai suoi guadagni,è la legge della domanda e della offerta. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu fai questo ragionamento: michele dice a giovanni "io questo mese ti faccio guadagnare 200.000.000 di dollari...percio' tu me ne dovrai dare 10.000.000...o giu' di li'" e giovanni accetta... ho capito bene? beh fammici riflettere stanotte...
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Mi domando, ma perchè dopo l'arresto di Vittorio Emanuele e il suo coinvolgimento nell'inchiesta penale, Elisabetta Gregoraci (fidanzata del Briatore) guadagna e appare in tv dieci volte più di prima ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-10-2006 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma che stai a dì? rispondevo a pitonti che diceva che a rischiare il culetto non sono i dipendenti. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cosa non si fa per avere ragione Come se un manager fosse un controllore di volo. Al massimo se si assenta se ne accorge la segretaria. la prossima volta prima di partire telefono in alitalia per vedere se il manager è arrivato pr essere sicuro di non cadere. Sono d'accordo con gigio, quanto guadagna un ingegnere a controllo di una centrale nuclerare ? Forse lui non ha la responsabilità di tutte le vite delle città attorno alla centrale ? Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Anzi, no. Te lo dico proprio: evita, grazie.
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutto il resto,vita mondana,fighe,ristoranti,sono cose che fanno parte della sua privata non del suo lavoro. Poi sicuramente con tutti i soldi che ha si sara fatto altri intrallazzi ma io non li so Ultima modifica di fluke81 : 20-10-2006 alle 09:06. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

cosa non si fa per avere ragione