|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A settembre ho incontrato Harry Wu (http://www.squilibrio.it/index.php?i...idarticle=416), il presidente della Laogai Foundation.
E sinceramente a sentirlo parlare mi è venuto un voltastomaco non da poco. Credevo di sentirmi male, un conto è leggerle certe cose, un conto è sentirle uscire dalla bocca di una persona che ci ha passato 19 anni, dentro un laogai. Non ci sono parole, seriamente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Se solo sapessi da cosa deriva ciò (o peggio come ci arriva al tuo di corpo...) che ti metti in testa (shampoo, prodotti vari) per esempio o ti strofini sul copro (bagno doccia schiuma, cremine, deo..) ....preferiresti puzzare a vita |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me fa paura pensare che se la germania era quasi riuscita a mettere in ginocchio il mondo, questi che sono un miliardo, hanno manodopera e carne da cannone virtualmente infinite, hanno accorporato grazie alla delocalizzazione metà della produzione mondiale e costituiscono di fatto un oligarchia, se un giorno si svegliassero con il culo girato sarebbero virtualmente inarrestabili.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Anche lui a riguardo del capitolo Cina ha detto diverse puttanate e lo riconosco. Ma dette da Prodi e compagnia che si scandalizza tanto per guantanamo sono ancor più incoerenti. Per quanto riguarda i messaggi a cui ti riferisci sopra: 1- non ho detto che Berlusconi avrebbe dovuto venderla, ho detto che se causa riforma avesse trovato opportuno venderla, mi farebbe ridere se la cedesse a qualcuno tipo Bush (caso inverosimile, da quì si sarebbe dovuto capire che era una battuta) o Murdoch. Sarei curioso di cosa direbbero i sinistroidi 2-del velo non mi pare di evr detto nulla di che. Solo che non è vero che nei secoli passati era obbligatorio anche qui Ultima modifica di das : 17-10-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La Cina, e la voglia di investirci che tanto va di moda in questi anni, è la dimostrazione più immediata di quanto ipocriti siano i nostri politici quando parlano di diritti umani. Il rispetto dei diritti umani viene tirato fuori solo quando è un utile pretesto per far soldi in settori che non c'entrano niente con questi diritti o per addomesticare l'opinione pubblica in tempi di provvedimenti impopolari. Quando il rispetto dei diritti umani intralcia in qualsiasi modo gli affari ecco che finisce nel dimenticatoio: per quello che fa la Cina dovrebbe essere il primo Paese soggetto a sanzioni economiche, ed invece no... è membro del consiglio di sicurezza, del wto, tutti lodano i miracoli economici cinesi e via dicendo. Certo dimenticando però che questi miracoli avvengono solo grazie alla schiavitù di milioni di persone... eh la coerenza è proprio sconosciuta ai politici.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
AGGHIACCIANTE:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
da http://www.laogai.org/news/index.php
http://www.protv.ro/stiri/internatio...-pilgrims.html Pro Tv cameraman Sergiu Matei returned to Romania after climbing Himalaya and brought home with him a shocking story. Sergiu and other climbers witnessed a „people hunt”, a scene that showed Chinese soldiers kill in cold blood a Tibetan pilgrim. The Chinese authorities don’t deny the fact, but blame the Tibetans. Shocking, stirring, watch a story that moves!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.