|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io di clack nn ne ho mai sentiti, ne dall p-ata ne dal s-ata però mi sembra che il p-ata (che è leggermente + rumoroso) si sia spento da solo a windows acceso
ho sentito il classico rumore in dissolvenza (fade out) del motorino del disco che scompariva. L'ibm da 80gb a pensarci bene ha iniziato propio così a rompersi, è durato altri 2 mesi in cui ha iniziato a fare quel problema di spegnimento + frequentemente fino a quando (ora che nn l'ho ankora buttato) riesco a tenerlo funzionate per circa 15minuti e poi mi muore.(nel senso che anke riavvinado il pc nn sia avvia il disco, e devo scollegarlo e aspettare un paio di ore per ripoterlo avviare) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ps : ho notato che la skeda video mi abrustolisce la plastica bianca del molex in corrispondenza dell'ultimo spinotto a destra il +12v mi sa'. Non vorrei che fosse la skeda video ad avermi rotto il disco... l'alimetatore è da 450watt di una marca che nn ricordo cmq abbastanza nota. ed ad ogni modo il disco nn da' lo stesso problema di spegnimento anke se stacco tutto eccetto l'essenziale quidni nn dovrebbe esser l'ali, ma al massimo la skeda video che sul connettore da 12v potrebbe andare leggermente in corto e quindi assorbire tropo potenza levando ad altre periferiche... (e facendo ingiallire il connetotre del molex) (l'ingiallimento è dovuto a eccessivo calore e siccome ho ingialliti solo i molex che mi son passati per la skeda video diere che è lei il problema...) (soloc he nn ho 200€ alla mano per cambairla e quindi finke va' me la tengo) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
no la serie fallata era quella prima della GXP ora non ricordo il nome... dal 60GB in poi tutto è tornato "nella norma"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.