Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2002, 00:49   #1
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
Problema riguardo a leggere un file video su dvd

ciao a tutti ragazzi.
Premetto che nn sono molto esperto in questo campo,per cui....nn ridete se chiedo delle cose ovvie o vado per le lunghe sulle varie spiegazioni che mi darete...ehehe
Ho appena scaricato un file .avi(fast and furious)e,avendolo messo su un cd,vorrei poterlo vedere anche usufruendo del mio lettore dvd da tavolo in grado di leggere corretamente i video cd.(almeno sulle istruzioni c'è scritto così).
La domanda è:"Posso vederlo?""C'è un modo per poter vedere qualsiasi tipo di file scaricabile dalla rete(parlo dei .mpg o anche del formato dvx)??"

Rispondete numerosi,grassie
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 08:49   #2
raptor
Senior Member
 
L'Avatar di raptor
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 796
1. I video Divx non possono essere visti sui lettori DVD "da tavolo"

2. In base alla compatibilità del tuo lettore puoi invece visualizzare VideoCD o SuperVideoCD (compressi in Mpeg1 o Mpeg2)
raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 23:41   #3
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
perfetto

mmm strano però..ok i dvx nn li legge...quindi ho preso un file con estensione mpg da internet di 40 mega a 640x480 e l'ho masterizzato finalizzandolo come iso file immagine.
L'ho messo nel lettore e...proprio nn parte questo.Sta sulla sxcritta "reading"per 20 min e nulla....come posso fargli leggere gli mpg?

ciao e grazie
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 09:42   #4
robym
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 54
ti consiglio di masterizzare con nero selezionando vcd per gli mpeg1 e svcd per gli mpeg2 e inoltre il video potrebbe aver bisogno di essere modificato in risoluzione e in btrate per renderlo compatibile al tuo lettore tutto questo lo puoi fare seguendo i tutorial e i programmi che trovi qui e qui
ciao Robym
__________________
amd 1400, 512mb ddr, marvel g450, hd 30 gb. 7200
robym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 11:00   #5
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
benissimo

ti ringrazio molto.
Solo una cosa.
Nn ho cqpito moltissimo i lfunzionamento dei super video cd..li metto cmq nei mormali cdr?inoltre il video mpg1 o 2..comelo riconoscxo?

scsa per le domande magari alquanto stupide...ma so proprio poco in questo campo.

ciao
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v