|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
incivile, tu hai avuto fortuna e hai trovato dei genitori che ti danno da mangiare (a che pro dico io se poi ragioni cosi', ma cmq questo e' solo un mio pensiero), avrei voluto vederti per strada se ancora parlavi cosi' |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
ma per favore sei patetico
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei vissuto sempre nella bambagia ed e' per questo che ti permetti di parlare cosi'. tra parentesi i nostri nonni erano i "gastarbeiter" in germania, se loro avessero reagito con noi come tu vorresti per loro, a quest'ora non ci saresti su questa terra |
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sospeso 5 gg. Edit Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 02-10-2006 alle 15:19. |
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
Informati con qualche membro di pescherecci delle capitanerie di RG, CL, TP e Mazara.... ma anche di SR e CT...poi mi dici che cosa ne pensano loro... Poi mi devi spiegare perchè hai descritto CT come una M di città e ci vuoi far passare per incivili... |
|
|
|
|
#89 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non voglio fare passare nessuno per incivile, ma chi visita catania non puo' di certo non notare cio' che ho detto |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
Per il resto guarda preferisco non commentare...lasciando agli altri le dovute conclusioni... |
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
si ma il petrolio i diamanti le ricchezze dei paesi poveri erano le loro...non voglio giustificarli eh, anch'io sono per un FRENO all'immigrazione, ma cerchiamo di vedere le cose come stanno e non per sentito dire.. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Drago : 03-10-2006 alle 01:38. |
|||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
certo che non è la stessa cosa il clandestino che vende borse tarocche o il clandestino che vende droga, cioè morte...sembra che sti criminali che vendevano droga siano delle vittime...sono dei carnefici, vanno arrestati e reimpatriati a forza, a costo di paracadutarli in loco...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.