Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2006, 15:11   #81
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
bisognerebbe ammazzala tutta quella feccia schifosa..ne morissero altri 20 mila nel fiume
'Zzo c'è chi ha ancora più ardire .
Old 02-10-2006, 15:12   #82
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Quote:
bisognerebbe ammazzala tutta quella feccia schifosa..ne morissero altri 20 mila nel fiume
ci vediamo tra qualche giorno...
incivile, tu hai avuto fortuna e hai trovato dei genitori che ti danno da mangiare (a che pro dico io se poi ragioni cosi', ma cmq questo e' solo un mio pensiero), avrei voluto vederti per strada se ancora parlavi cosi'
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:12   #83
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da crisis
questo l'ho detto anche io, ma la soluzione non e' certo trattarli come le merde, il problema e' stato accettarli in sovrannumero, adesso ne piangiamo le conseguenze
No per me invece è lecito trattarli così ed ora si può ancora porre rimedio, le conseguenze le possiamo evitare benissimo...ma non con questo governo, ci vorrebbe il "nonno"
Old 02-10-2006, 15:14   #84
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
ci vediamo tra qualche giorno...
incivile, tu hai avuto fortuna e hai trovato dei genitori che ti danno da mangiare (a che pro dico io se poi ragioni cosi', ma cmq questo e' solo un mio pensiero), avrei voluto vederti per strada se ancora parlavi cosi'

ma per favore sei patetico
Old 02-10-2006, 15:15   #85
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Quote:
io sono patetico, ma tu non hai esperienza di vita
sei vissuto sempre nella bambagia ed e' per questo che ti permetti di parlare cosi'.
tra parentesi i nostri nonni erano i "gastarbeiter" in germania, se loro avessero reagito con noi come tu vorresti per loro, a quest'ora non ci saresti su questa terra
Old 02-10-2006, 15:16   #86
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Questo è decisamente esagerato.
Sospeso 5 gg.

Edit
Quote:
anzi, facciamo 7

Ultima modifica di nomeutente : 02-10-2006 alle 15:19.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:16   #87
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Quote:
Originariamente inviato da Brand
No per me invece è lecito trattarli così ed ora si può ancora porre rimedio, le conseguenze le possiamo evitare benissimo...ma non con questo governo, ci vorrebbe il "nonno"
ahahahahahahahahahah
Old 02-10-2006, 15:17   #88
Ferdy78

Quote:
allora, se sei un naufrago e vieni assistito nel centro accoglienza non mi sembra un vantaggio.

per quanto riguarda le spese mediche la loro situazione e' uguale alla nostra. ci sono milioni di evasori in italia (e quanti piu' al sud), che campano dichiarando 0, non ti sembra uguale? cosa c'e' di diverso, oltre al colore della pelle? se fossero bianchi non ci sarebbe sta differenza...
mi sembra quel cartone di south park dove arrivano gli alieni e tutti "CI RUBANO IL LAVORO!!!"

Informati con qualche membro di pescherecci delle capitanerie di RG, CL, TP e Mazara.... ma anche di SR e CT...poi mi dici che cosa ne pensano loro...

Poi mi devi spiegare perchè hai descritto CT come una M di città e ci vuoi far passare per incivili... Oltretutto io non sono neppure di qui...figurati un attimino...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 15:17   #89
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
ahahahahahahahahahah

Old 02-10-2006, 15:21   #90
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Poi mi devi spiegare perchè hai descritto CT come una M di città e ci vuoi far passare per incivili... Oltretutto io non sono neppure di qui...figurati un attimino...
perche' ti sei lamentato dell'immigrato che urlava per strada, io ti ho solo fatto notrare che ct e' una citta' di incivili e non mi si puo' dare torto, sono moooolto piu' incivili degli immigrati che odi tanto...
io non voglio fare passare nessuno per incivile, ma chi visita catania non puo' di certo non notare cio' che ho detto
Old 02-10-2006, 15:31   #91
Ferdy78

Quote:
perche' ti sei lamentato dell'immigrato che urlava per strada, io ti ho solo fatto notrare che ct e' una citta' di incivili e non mi si puo' dare torto, sono moooolto piu' incivili degli immigrati che odi tanto...
io non voglio fare passare nessuno per incivile, ma chi visita catania non puo' di certo non notare cio' che ho detto
beh stava quasi per ammazzare di botte sua moglie..che fa dovevamo dirgli bravo??

Per il resto guarda preferisco non commentare...lasciando agli altri le dovute conclusioni...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 01:34   #92
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Ma scherzi?

Ma lo sai che vengono curati e medicati con i NOSTRI SOLDI??? Lo sai?

Miliardi dei nostri € se ne vanno per curare quella gente che ovviamente non è contribuente, e il tutto si ripercuote anche su quando tu vai in ospedale e non c'è una sedia per sederti.

I soldi del cherosene per le motovedette? i soldi per i pasti e le coperte? i soldi per tuto il resto?

NOSTRI!

...ed io a dare i miei soldi a gente del genere NON CI STO!

Gli danno pure le case popolariiii!!!! Siamo all'assurdo!

Vorrei proprio vedere se invece di essere il paese di pulcinella avessimo un sistema sanitario come quello statunitense... vorrei proprio vedere.

si ma il petrolio i diamanti le ricchezze dei paesi poveri erano le loro...non voglio giustificarli eh, anch'io sono per un FRENO all'immigrazione, ma cerchiamo di vedere le cose come stanno e non per sentito dire..

Quote:
questo l'ho detto anche io, ma la soluzione non e' certo trattarli come le merde, il problema e' stato accettarli in sovrannumero, adesso ne piangiamo le conseguenze
Quote:
e una volta che li ammazzi? non ne arrivano più? riflettiamo un attimo. perchè vengono qui? tu andresti a cercar fortuna in europa? evidentemente provengono da situazioni disperate. non dico che dovremmo accettarli a braccia aperte, ripeto, sono CONTRO l'immigrazione sfrenata e clandestina, ma in primo luogo bisognerebbe creare delle politiche di assistenzialismo a casa loro e permettere la ricostruzione dei loro stati. ma è pressochè impossibile, spero solo che la comunità europea si muova in tal senso prima che la situazione diventi insostenibile per tutti, e non solo per noi 'porto di sbarco'.

Ultima modifica di Drago : 03-10-2006 alle 01:38.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 01:44   #93
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Si si è paghiamogli tutto il loro iter con i nostri bei soldini
si, e alla mattina serviamogli gratis anche il cappuccino e cornetto a letto.. e appena finito ci si mette una scopa nel c**o così uscendo gli ramazziamo anche la stanza.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 12:10   #94
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
certo che non è la stessa cosa il clandestino che vende borse tarocche o il clandestino che vende droga, cioè morte...sembra che sti criminali che vendevano droga siano delle vittime...sono dei carnefici, vanno arrestati e reimpatriati a forza, a costo di paracadutarli in loco...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian