|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si giustamente come hai detto de con il nf4 e un semi disastro con il via io personalmente ho avuto un problema
ma uno per la mia poca esperienza puo essere tanto ma sulla massa sicuramente e migliore sai la fortuna e cieca ma la sfiga..... grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Caspiterina, non pensavo che avessero alcuni problemi importanti con determinati chipset. Credevo che funzionassero bene come i master eide. Invece sono più rognosi. Qualcuno potrebbe prendersi l'impegno di segnalare le mobo che non hanno problemi con i master sata attualmente in circolazione? Sarebbe un bel gesto. Così tutti possono trarre un proprio beneficio. Ve saludi.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sono andato a ricercare i post in cui si discuteva della moria degli SA. Devo correggere il tiro...ricordavo male. Non è l'NF4 in quanto tale a poter creare problemi...ma un eventuale overclock..
Vi riporto la pagina del thread e il post forse più significativo di quanto apparentemente emerso dalle esperienze personali di chi aveva il SA: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=160&pp=20 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3193
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie Littlemau, mi stavo già adoperando per andare ad acquistare i pannoloni. Per fortuna c'è qualcuno che la sà più lunga di me. Ades vo a mangià el minestron. Saluti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

Grazie Littlemau, mi stavo già adoperando per andare ad acquistare i pannoloni. Per fortuna c'è qualcuno che la sà più lunga di me. Ades vo a mangià el minestron. Saluti.