|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali Fra Queste Marche Ritenete Generalmente Migliore Di Tutte Le Altre? | |||
| Sony |
|
4 | 4.94% |
| Verbatim |
|
63 | 77.78% |
| DataWrite |
|
1 | 1.23% |
| Fujifilm |
|
1 | 1.23% |
| Imation |
|
1 | 1.23% |
| Princo |
|
1 | 1.23% |
| TDK |
|
8 | 9.88% |
| DataSafe |
|
0 | 0% |
| CDV |
|
0 | 0% |
| Ritek |
|
1 | 1.23% |
| Altre |
|
1 | 1.23% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma che importa di queste sigle? Quello che conta sono i risultati pratici...
PS: comunque non credo ti interessi più la mia opinione... PS-2: mi sembra che ormai il thread sia una specie di inutile sfida verbatim-sony... |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Il thread è aperto a chiunque voglia lasciare un commento sui migliori CD/DVD in circolazione,se parliamo solo di Sony e Verbatim non è mica colpa mia!
Ei voi altri!,che aspettate a dire la vostra??
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
a casa da anni ormai uso solo i Verbatim e devo dire che non mi hanno mai dato il minimo problema...non so se sono i migliori o no, ma a me basta questo!
in ufficio invece siamo passati agli Imation...e pure questi vanno parechio bene...
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Possibile che sia il solo sulla faccia della terra che abbia votato i Sony?
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Giorno,
dunque,io ho preso una 50ina di Tdk, per il momento nessun problema, ne a scriverli,ne a leggerli. I verbatim nei negozi qui non sono molto presenti, oggi,al centro commerciale,ad esempio, non li ho trovati. E dei mmore,marca a basso costo, che dite,qualche esperienza? Ne avevo preso una campana da 10 qualche tempo fà, devo buttarli o posso bruciarli? |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Per esperienza personale di quelli che ho provato i migliori erano i Verbatim 8x con id mcc, mentre risultano inferiori (probabilmente per problemi con i firmware i verbatim 16x)! Da non prendere assolutamente i Verbatim Perl White che sono cmc!!!
Credo però che ancora migliore dei verbatim visto che en parlano tutti come lo stato dell'arte per i dvd ci siano i Taiyo Yuden (made in japan)! Si trovano della plextor, della verbatim con id TY02 ty03 o taiyoyuden oppure anche no brand! Bisogna però stare attenti ai fake (problema che non esiste per i verbatim e per i plextor)!! Costano un botto (rispetto agli altri supporti), ma garantiscono qualità nella masterizzazione e durata nel tempo! Raccomandano tutti per il momento i supporti +R a 8x e subito dietro i -R a 8x e la migliore velocità per scriverli dovrebbe essere di 8x! Su siti italiani non si trovano, solo su inglesi e tedeschi: cdfreaks, svp, iwonatec e altri... anzi, se trovate buone offerte (e le avete testate come affidabili) segnalatele!!! Questi ultimi supporti ottengono facilmente voti dal 97 al 99 con nero cd-dvd speed!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.