|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me non è mai successo ma penso che ci sia un lasso di tempo per darti la possibilità di pagare...spero almeno
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando me l'avevano fatto leggere mi ero piegato dalle risate.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Dovrebbero prima lasciarti un avviso che se non esponi il tagliando entro un tot ti verra' fatta la multa...almeno cosi' è successo a me
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' che ho sentito molta gente lamentarsi degli ausiliari che a quanto pare (io ancora non ci ho avuto a che fare) sono veramente bastardi (tipo multe date perchè una gomma toccava la riga di un parcheggio). Solo che se tutti continuano a pagare senza colpo ferire... Come tu stesso però dici prendono soldi in base a quante multe danno e quindi...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi ma qualcuno di voi conosce siti dove pubblicano sentenze del giudice di pace? vorrei consultarli per ritrovare un caso simile al mio.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah io ormai da tempo mi sono scannerizzato lettere e numeri (a forza di pagare ho tutti i numeri e lettere dato che ho un sacco di bigliettini) e mi faccio i blocchetti mensili per ogni giorno...cioè mi faccio al pc con photoshop il bigliettino come se avessi pagato per 12 ore di parcheggio, dato che il biglietto è dentro anche se uso cartaccia e non la carta che usa la macchinetta loro non lo possono sapere...
ovviamente uno deve usare sempre gli stessi parcheggi che hanno un codice che però rimane sempre uguale...poi ho usato anche codici diversi...figuratevi se il cervello dell'ausiliario medio pensa a guardare il codice guarda solo le cifre e via... nel cruscotto mi tengo quindi il blocchetto e strappo il biglietto quando ne ho bisogno... addio multe per parcheggio (in compenso ho preso multe per essere passato da corsie preferenziali..ma sono stato stronzo io |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
già m'immagino quando pargheggi, strappi il foglietto dal blocchetto con grande nonchalance, esci dalla macchina; dopodiché l'ausiliario che ti ha visto uscire dalla macchina, si avvicina ad essa, guarda il biglietto, e pensa: - COME CAXXO HA FATTO???? EPPURE IO...MA C...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma infatti in quel momento della giornata godo da morire...anche se si tratta di pochi euro...ormai le città sono rovinate per colpa dell'avidità dei gestori dei parcheggi..TUTTO a pagamento..quindi bisogna adoperarsi.. blocchettari di tutto il mondo uniteviiiiii
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo trovo corretto. E' alla stregue della struffa. Poi ci lamentiamo degli ausiliari.... ma sì sa, gli italiani sono il popolo dei furbi. Io non mi lamento per il fatto che devo pagare, mi lamento perché gli avvoltoi hanno i loro introiti dalle multe e quindi s'inventano ogni stratagemma per multarci e con anche una bella faccia tosta. Se non pago ok, devo esere multato, è capitato che ho detto "ma è solo 5 minuti" e ho preso la multa. Sono stato zitto e ho pagato, ma che mi fai la multa per altre ragioni, non ci sto. Si entra nelle piazze e li vedi appostati che t'inseguono! Peggio dei marocchini che mi vogliono vendere l'accendino. Almeno, questi ultimi, mi trovano il posteggio vuoto.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'unica cosa saggia è il pestaggio dell'ausiliare
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
plut0ne, la tua è una TRUFFA... facci il piacere di non riportare su questo forum atti illegali.. se vuoi farli liberissimo (fatti tuoi) ma non scriverli sul forum
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

|
Non lo trovo corretto. E' alla stregue della struffa. Poi ci lamentiamo degli ausiliari.... ma sì sa, gli italiani sono il popolo dei furbi.