|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si vabbè....quasi tutte le foto mostrano scie provenienti dai reattori, cosa assolutamente normale, o forse gli aerei bruciano queste misteriose sostanze chimiche al posto del cherosene?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Oggi pomeriggio, il cielo sopra la provincia est, nord-est di milano era solcato da un bel reticolo di chemtrails, che hanno provocato una modesta velatura del cielo per circa un paio d'ore. Io me ne sono accorto dalle 14.30 in poi. Questa mattina nulla, come nel momento in cui sto scrivendo queste righe.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
teorie del complotto...sta storia è vecchia. Leggetive il thread in scienza...
Uno che tira fuori una cosa un attimino misteriosa (per chi non se ne intende) e gli altri che ci vanno dietro...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io non ne so nulla e l'ho detto fin dall'inizio, però mi pongo domande. Se tu te le sei già poste, un milione di volte, e ti sei già risposto, buon per te. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh io le ho sempre viste fin da piccolo e nn mi sembrano per nulla offensive
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
xò questa cosa che mi versino il carburante sulla testa mica piace tanto.
un motivo in + x chiuder le basi in it. solo + quelli it. almeno son pochi e son anche miei. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che mi convince molto Però ci sono delle foto e dei filmati apparentemente inspiegabili, anche per loro che, invece, si divertono a cazzarare su quelli palesemente normali LuVi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://video.google.com/videoplay?do...=scie+chimiche Su quel sito prendono troppo per il culo, non mi piace quel modo di confutare , anche se penso che sul + abbiano ragione, e che siano persone competenti. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.