|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Quote:
Grazie per l'ottimo consiglio...lo condivido ma momentaneamente non riesco a metterlo in pratica del tutto anche se,ora che e' passato un po' di tempo,ci penso gia' molto meno e questa forse e' una buona cosa..
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Città: Bs prov
|
Quote:
Ti sei messo in un grosso guaio a scrivere cosi'..... Se prendero' sul serio la tua disponibilita'..non sai cosa ti aspetta.. Scherzo !!!! ..........o no ?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Ho avuto problemucci con la linia telefonica.
Dopo quanto è successo, ad una "spiaggiata" (falò in spiaggia, noi lo chiamiamo cosi) ho conosciuto una ragazza, ci sono uscito un pò, ieri è ripartita era quà in vacanza, adesso sono più depresso di perima, mi piaceva molto! Ultima modifica di JulioHw : 20-08-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
DEVO quotare una donzella! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
hihi
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Passeranno mesi o anni e poi capirò il perchè. ![]() (almeno io, la frase che hai in sign la conosco così...). Sulla mia, spero che tu non abbia niente da ridire. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
[quote=spaceboy]eh già!
Giovedi sera ho rivisto la mia ex ai calici di stelle..è arrivata alle 3 già un pò brilla..subito manco mi caga..poi si siede al tavolo dov'ero con mio amico e sparava stronzate..sempre senza cagarmi..forse per paura..boh poco dopo me ne vado perchè alle 7 mi alzavo.. saluto 2 amiche e mi incammino..dopo 20 metri mi scrive.. "resta" e io "perchè?" .. lei " perchè voglio che resti" il gg dopo mi ha chiesto scusa.. non sò neanche perchè....!? Sono quelle piccole rivincite che aumentano la nostra autostima...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ecco esatto, ma è mai possibile trovare una dico solo una ragazza che ti dica le cose in faccia. Io trovo solo quelle che stanno zitte quando le fai una domanda educatamente e questo mi fa e faceva incazzare non poco. Julio non so che dirti, come dice Eraser se ci teneva era sincera e se ne parlava prima. Certo ora potrebbe tornare sui suoi passi vista la cazzata e "tornare da te" Io la ignorerei anche se so che è molto difficile, perchè bisogna essere trattati da burattini? frequenti un'altro non ti sta bene e poi torni indietro? che so' un burattino che sta quà ad aspettare? |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.