|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
hà soldi?
si li hà li psende? si li spende e così fà girar euros ora chi dice oh finirà si che finirà riguardo la sua vita privata io rispondo solo ehm tutti contro il berlusca io dico solo se finisce in rovina(come molti pregano che succeda) chi darà da mangiar alle migliaia di famiglie che vivon grazie al lavoro che il berlusca gli dà? un conto è odiar un personaggio politico un conto è odiar chi ti dà da mangiare e o da da mangiare ps non son berlusconiano (guai a chi lo pensa solamente) ma bisogna far le divisioni |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Uomo di indubbio gusto e statura il Silvio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Con un pò di serietà dico la mia:
1) SB può spendere i suoi soldi come gli pare. 2) Senza essere invidioso giudico le feste con questi effetti speciali (vulcano e simili) delle pacchianate galattiche di dubbio gusto e quindi complessivamente un danno d'immagine per Re Silvio visto oramai come un aristocratico durante la rivoluzione francese. 3)Se poi è intervenuto anche Gigi D'Alessio allora si parla di autentica vergogna |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.