|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
Cambio elettronica HD maxtor 120gb..compatibile elettronica 80gb??
Ciao visto che devo sostituire l'elettronica del mio maxtor diamondmax 9 da 120gb...volevo sapere se l'elettronica del maxtor diamondmax9 da 80gb è la stessa ed è compatibile o no....
Visto che non riesco a trovare hd 120gb maxtor non funzionanti da recuparare l'elettronica pensavo di prenderne uno da 80gb... Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non ho mai effettuato l'operazione non avendone avuto la necessità
...Da quanto sempre affermato nel forum l'elettronica di ricambio dovrebbe provenire da un disco identico. Ma se hai già il disco in questione e non hai nessuna possibilità di trovarne uno identico...una prova non ti costa nulla e puoi, con la tua esperienza, successivamente rafforzare o meno l'affermazione fatta sopra.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
Quote:
il problema è che l'elettronica del 120gb nn la trovoa prezzi decenti invece ho trovato un hd 80gb non funzionante come meccanica ma funzionante di elettronica a 10€ compresa spedizione sull'altro pc ho un hd maxtor 80gb ma nn mi fido a smontarlo dopo se non funziona piu nemmeno quello faccio solo danni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

...