|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ascoltate se potete le dirette dal parlamento e confrontate quanto viene detto alla sera dai TG....
tutta n'altra roba.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Credo che hai frainteso TOTALMENTE il mio post mi riferisco solo al gridare alla porcata quando ancora non è stata fatta. Trovo però giusto parlarne e capire quali sono i rischi di una possibile legge-mordacchia fatta male. Comunque concordo con te. La legge deve servire per tutelare dei terzi intercettati che non c'entrano nulla, ma NON DEVE BLOCCARE IN NESSUN MODO NE' LE POSSIBILITA' DI INTERCETTAZIONE DEI MAGISTRATI, nè l'usabilità di queste nei processi. Ci mancherebbe pure che chi è intercettato debba essere avvertito. Se una norma così fosse inserita di pietro sarebbe il primo a pubblicare un post sul suo blog per denunciarlo.. Se ADP ci mette le mani (come sembra) e Mastella non rompe sono sicuro che sarà un buon testo. Bisogna regolare alcuni aspetti della pubblicazione che riguardano terzi e cose personali/irrilevanti, ma nel campo giuridico deve restare tutto immutato. Ovvero nessun avvertimento per chi è intercettato, nessuna limitazione nè all'uso dei testi intercettati nè al tempo che il magistrato ha a disposizione per l'intercettazione, nè all'uso in sede di processo e alla rilevanza giuridica delle conversazioni intercettate. Questo è chiaro. Ultima modifica di sander4 : 04-08-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.repubblica.it/2006/07/sez...approvato.html
gli emendamenti di Di Pietro sono stati accolti tutti,per fortuna |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.