Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 13:43   #441
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
la foto l'hai vista o l'hai sorvolata...
e poi hai perfettamente ragione e' un prigioniero dato che un bambino di 14 anni era uno dei terroristi piu' temuti al mondo con migliaia di morti sulla coscienza...

Su dai finiamola di essere cinici e iniziamo a guardare la realta' i terrosti in questione non sono solo i palestinesi et company...

ve mi vuoi smentire una notizia con foto allegata fai pure...

Ps. la notizia e' pubblicata da indymedia ma la fonte e' MISMA sempre che tu sappia cosa sia
se quello è uno scudo umano io sono topolino
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:44   #442
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
senti cri non tirare in ballo argomenti su cui sei impreparato va a finire che continui a dire ancora una marea di baggianate... inizia a postare qualche link... io nel frattempo ti do una BELLISSIMA NOTIZIA... spero che tu la legga con piacere

http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1118549.php

GLI ISRAEALIANI USANO I BAMBINI PALESTINESI COME SCUDI UMANI
by B’Tselem Saturday, Jul. 22, 2006 at 3:21 PM

Una delle tecniche utilizzate dai militari dello stato-ebraico durante le sue scorrerie è quella di usare i bambini palestinesi come ‘scudi umani’ Le ultime testimonianze da parte di un'associazione israeliana per i diritti umani B'tselem La foto della Reuters ritrare quello che hanno fatto queste bestie a Hebron solo pochi mesi fa

GLI ISRAEALIANI USAN...

‘B’Tselem’L’esercito israeliano avrebbe usato civili palestinesi come ‘scudi umani’ durante un’operazione militare a Beit Hanun, nel nord della Striscia di Gaza: è il risultato preliminare di un’inchiesta condotta da ‘B’Tselem’, centro israeliano per i diritti umani nei Territori palestinesi. L’episodio sarebbe accaduto il 17 luglio, quando i militari dello Stato ebraico - durante l’operazione ‘Pioggia d’Estate’ avviata dopo il rapimento del caporale Gilad Shalit – hanno lanciato una vasta offensiva nella Striscia. Stando a testimonianze raccolte dall’organizzazione per la difesa dei diritti umani, i soldati israeliani avrebbero occupato un’abitazione, costringendo sei persone – tra cui due ragazzi di 14 e 16 anni – a rimanere in un sottoscscala durante un violento combattimento con miliziani palestinesi, senza esporli al tiro diretto dei colpi di arma da fuoco. “Il diritto umanitario internazionale proibisce l’uso di civili come scudi umani collocandoli nelle vicinanze dei soldati o di strutture militari” ricorda ‘B’Tselem’ in una nota diffusa oggi. L’organizzazione ha chiesto che l’avvocatura dello Stato ordini alla polizia militare un’immediata inchiesta e che i responsabili vengano perseguiti. Anche sul fronte libanese Israele è stato accusato di aver violato il diritto umanitario internazionale, provocando oltre 330 morti civili negli ininterrotti raid aerei degli ultimi dieci giorni.
[Fonte:MISNA]

ora se sono baggianate, bhe le fonti sono autorevoli, l'inchiesta e' aperta da un istituzione ISRAELIANA per i diritti umani... se proprio lo vogliamo dire, ti terroristi copiano dagli israeliani!

oh mio dio la non conoscenza a cosa puo' portare
.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:55   #443
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
A parte l'autorevolezza delle fonti (??) se ne fosse accertata la fondatezza sarebbe sempre vero il contrario. Questa è una notizia del 22 Luglio e ne sento parlare solo ora. La foto (spero) sembra un fotomontaggio. Eventualmente questo soddisferebbe il tuo rosso (nero in realtà) ego filo-comunista o ti smuoverebbe a dire "basta!" in modo imparziale? In barba al trito e ritrito (generale) immobilismo occidentale?
Ah ma allora non li leggete gli articoli e manco vi informate?!?!?! LA FONTE E' MISNA!!!

http://www.misna.org/

Non e' che sto parlando del gerusalem post oppure del foglio in italia...

Tu ne senti parlare solo ora perche' la tua informazione deriva da TV fuffa italiana, giornali fuffa italiani, ma purtroppo le notizie vere si cercano in rete e in inglese!!! sai quante cose che delle quali non hai mai sentito parlare potresti scoprire?
non dico di scavare ma basta la bbc o cnn e di ste cose ne parlano e molto di piu'.

Giusto per precisare, non sono ne di sinistra ne alcun schieramenento politico odierno, e la mia visione del mondo e' al di sopra di razze etnie e religioni, purtroppo c'e' chi chiama terroristi gli altri e si macchia degli stessi crimini o scende agli stessi livelli venendo reputato un qualcosa di civilizzato.
La guerra doveva finire da molto israele sta bombardando ma sti militari non glieli danno forse i generali meglio che giochino a risiko dato che di strategia non sanno niente? Sono contro chi sbaglia, ma sopratutto contro chi e'falso e meschino, sporco e bugiardo, imho le peggiori qualita' che un uomo possa avere...
La questione e' che io non sto mai ne di la ne di qua... sto con i civili, la guerra deve finire immediatamente e mi incazzo perche' israele dice di essere un paese civilizzato ma un paese civilizzato non fa queste cose, sopratutto se vuoi prendere i colpevoli non e' giusto bombardare chi non ha fatto una minkia, vuoi beccare i colpevoli? bene fai un contingente di uomini e parti all'aventura al massimo ti fai aiutare dal gobevo locale anche, ma non che per due rapiti mi fai 800 morti tra cui piu' di 100 bambini ma sopratutto sai cosa mi fa skifo? la comunita' internazionale che sta li a guardare e sopratutto l'onu una farsa di dimenzioni mondiali... come si puo' votare contro se stessi?

Quote:
Attento che ti potresti rompere la testa.
bhe meglio allagherei il mondo di un po di conoscenza in piu'
Old 31-07-2006, 14:25   #444
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Ah ma allora non li leggete gli articoli e manco vi informate?!?!?! LA FONTE E' MISNA!!!

http://www.misna.org/

Non e' che sto parlando del gerusalem post oppure del foglio in italia...
Ho letto, ho letto. Ma dato che MISNA non è la bibbia permettimi di avere qualche dubbio. Cioè un primo piano degno del miglior Robert Capa...mah! Ma hai notato un particolare? La fonte primaria è B’Tselem, centro israeliano per i diritti umani nei Territori palestinesi . Ma ti pare?
Quote:
Tu ne senti parlare solo ora perche' la tua informazione deriva da TV fuffa italiana, giornali fuffa italiani, ma purtroppo le notizie vere si cercano in rete e in inglese!!! sai quante cose che delle quali non hai mai sentito parlare potresti scoprire?
Ed infatti...
Quote:
Giusto per precisare, non sono ne di sinistra ne alcun schieramenento politico odierno, e la mia visione del mondo e' al di sopra di razze etnie e religioni
Sicuro? Ed in base a questo avresti detto stà cosa agghiacciante?
Quote:
io nel frattempo ti do una BELLISSIMA NOTIZIA... spero che tu la legga con piacere
Mi concedi qualche dubbio?
Quote:
ma sopratutto sai cosa mi fa skifo? la comunita' internazionale che sta li a guardare e sopratutto l'onu una farsa di dimenzioni mondiali... come si puo' votare contro se stessi?
Questo è secondo me un concetto sensato, e lo sarebbe ancora di più se venisse espresso a prescindere dai due contendenti. Gli "altri" non hanno i fiori nelle canne dei fucili, o meglio dei lanciarazzi.
Quote:
bhe meglio allagherei il mondo di un po di conoscenza in piu'
Azz, avverti quando succede perchè mi gonfio una ciambella di salvataggio
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:31   #445
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da easyand
Quote:

Allora te sei esperto di armi strategia ecc... perfetto seguimi un secondo...

Mettiamo il caso che come dica tu non sia uno scudo umano, ma un prigioniero super importante (di 14 anni ma un po alla terminator, sara' il nuovo comandante del terrorismo futuro ), dato che per quell'eta' lo deve essere per forza.
Ok ora tu un prigioniero importante da portare sano e salvo alla tua prigione ovviamente lo metti d'avanti a te e non dietro vero? tu lo metti avanti... cosi addio prigioniero importante...
Togliamo il fatto che sia importante, il trattato di ginevra se non mi sbaglio reputa i prigionieri di guerra persone quindi si dovrebbero rispettare i diritti umani, e metterti un prigionieri d'avanti, lo si puo' definire un po come un mezzo scudo umano no? tu metteresti mai la tua tipa o tua mamma d'avanti a te avendo il compito di proteggerla? secondo la tua logica SI... essendo come tu hai detto topolino...

Ti ho ripetuto di guardare la foto per un semplice motivo, uno avresti notato che il soldato con il bambino cammina e NON e' appostato... per un semplice motivo se guardi la gamba sulla destra vedi che e' protesa in avanti sembra che sia appostato ma non vedo il perche' di mettere un piede fuori dalla traettoria di riparo del muro, e se guardi il baricentro noti che non e' al centro delle due gambe come dovrebbe essere opportuno per sparare in modo decente, oppure tu preferisci sparare con un piede in avanti e il busto in dietro??? Sempre se sei un esperto di guerra puoi notare nella foto una bella strategia... guarda il soldato in fondo la sagoma... come sta partecipando attivamente alla battaglia ha perfino il fucile abbassato!!! ora dovresti sapere che in una guerra questa tecnica e' usata come esplorazione... uno va avanti e gli altri lo coprono... ora spiegami anche, perche' l'unica persona con il fucile alzato ha il "prigioniero" e non come dovrebbe essere di norma con il militare dietro che e' piu' riparato...

Come puoi vedere in 20 righe ho dimostrato che tu sei topolino, o che di strategia e di obbiettivita' te non ne hai, sei molto bravo sulle armi ma strategie e altro sei molto carente. A te la scelta cosa preferisci topolino o la mancazza di strategia...
Old 31-07-2006, 14:53   #446
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Ho letto, ho letto. Ma dato che MISNA non è la bibbia permettimi di avere qualche dubbio. Cioè un primo piano degno del miglior Robert Capa...mah! Ma hai notato un particolare? La fonte primaria è B’Tselem, centro israeliano per i diritti umani nei Territori palestinesi . Ma ti pare?
non e' la bibbia ma permettimi un po piu' di credibilita' del foglio esempio di 100.000 bambini uccisi per utanasia all'anno (la prima che mi e' venuto in mente) e fino ad ora non ha dato ne notizie false ne taroccate, hai la prova per dire che quella e' un associazione tarocca? dimostralo
Se leggi puoi vedere che la fonte e' MISNA, il B’Tselem e' il tribunale che sta indagando su questo fatto, ovviamente secondo te non si dovrebbe indagare... e poi non e' un CENTRO PALESTINESE in israele per i diritti dei palestinesi ma e'un centro ISRAELIANO fatto da ISRAELIANI che indagano su quello che accade nei territori occupati (bhe sai com'e' anche in israele ci sta qualcuno che ha un po di cuore o semplicemente un po di cervello dipende dai punti di vista) giusto per farti capire di cosa stiamo parlando perche' scommetto che te il B’Tselem e' la prima volta che ne senti parlare e non hai mai visto nemmeno la homepage mai...
http://www.btselem.org/English/

per il ti pare... esiste una commissione internazionale sui diritti umani... e ogni tanto denuncia la violazione di questi diritti... MA TI PARE?!?!?!
Meglio che danno le combinazioni vincenti al lotto

Quote:
Ed infatti...
te ne mancano parecchie
No ti consiglio vivamente di fare a meno delle notizie in italiano qualsiasi notizia

Quote:
Sicuro? Ed in base a questo avresti detto stà cosa agghiacciante?
ti sembrera' strano ma esiste gente che sta sopre partis e che giudica la merda se sta a sinistra e se sta a destra... e' talmente assurda questa cosa per te, che uno e' contro tutto il marcio che esiste?

Quote:
Mi concedi qualche dubbio?
a piacere, avevo visto che andava di moda gli scudi umani cosi ho postato un articolo per rallegrare chi parla di scudi umani in edifici civili...

Quote:
Questo è secondo me un concetto sensato, e lo sarebbe ancora di più se venisse espresso a prescindere dai due contendenti. Gli "altri" non hanno i fiori nelle canne dei fucili, o meglio dei lanciarazzi.
Ovviamente, purtroppo i pazzi e i razzisti esisteranno quasi per sempre (speriamo) la questione e' non avere altri pazzi e razzisti... in questo modo gli israeliani si sono giocati un altra generazione di odio entrambi le parti... e permetti io pretendo che a tavola si mangi con la forchetta da una persona civilizzata piu' che altro da un selvaggio? bhe israele si sta comportando come il selvaggio ora... quindi inutile lamentarsi per i razzi sulle citta' e gli attacchi terroristi...

Quote:
Azz, avverti quando succede perchè mi gonfio una ciambella di salvataggio
tranquillo e' poca ho solo 23 anni preoccupati quando ne avro' il doppio!
Old 31-07-2006, 14:59   #447
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:

Allora te sei esperto di armi strategia ecc... perfetto seguimi un secondo...

Mettiamo il caso che come dica tu non sia uno scudo umano, ma un prigioniero super importante (di 14 anni ma un po alla terminator, sara' il nuovo comandante del terrorismo futuro ), dato che per quell'eta' lo deve essere per forza.
Ok ora tu un prigioniero importante da portare sano e salvo alla tua prigione ovviamente lo metti d'avanti a te e non dietro vero? tu lo metti avanti... cosi addio prigioniero importante...
Togliamo il fatto che sia importante, il trattato di ginevra se non mi sbaglio reputa i prigionieri di guerra persone quindi si dovrebbero rispettare i diritti umani, e metterti un prigionieri d'avanti, lo si puo' definire un po come un mezzo scudo umano no? tu metteresti mai la tua tipa o tua mamma d'avanti a te avendo il compito di proteggerla? secondo la tua logica SI... essendo come tu hai detto topolino...

Ti ho ripetuto di guardare la foto per un semplice motivo, uno avresti notato che il soldato con il bambino cammina e NON e' appostato... per un semplice motivo se guardi la gamba sulla destra vedi che e' protesa in avanti sembra che sia appostato ma non vedo il perche' di mettere un piede fuori dalla traettoria di riparo del muro, e se guardi il baricentro noti che non e' al centro delle due gambe come dovrebbe essere opportuno per sparare in modo decente, oppure tu preferisci sparare con un piede in avanti e il busto in dietro??? Sempre se sei un esperto di guerra puoi notare nella foto una bella strategia... guarda il soldato in fondo la sagoma... come sta partecipando attivamente alla battaglia ha perfino il fucile abbassato!!! ora dovresti sapere che in una guerra questa tecnica e' usata come esplorazione... uno va avanti e gli altri lo coprono... ora spiegami anche, perche' l'unica persona con il fucile alzato ha il "prigioniero" e non come dovrebbe essere di norma con il militare dietro che e' piu' riparato...

Come puoi vedere in 20 righe ho dimostrato che tu sei topolino, o che di strategia e di obbiettivita' te non ne hai, sei molto bravo sulle armi ma strategie e altro sei molto carente. A te la scelta cosa preferisci topolino o la mancazza di strategia...
partendo dal presupposto che io ritengo sia una foto in posa, primo dalla posizione in cui è stata presa, davanti o quasi al soldato e in una posizione bella statica, senza contare come dici tu il soldato dietro che sembra tutto forchè impegnato in azione.
Me lo dovresti cmq spiegare tu che valore di scudo può avere un soggetto accovacciato dietro a una colonna, te lo dico io, zero.
Il prigioniero va sempre davanti, mai dietro, se lo metti dietro non ce l'hai più sotto controllo
Riguardo la posizione del soldato, non ci vedo nulla di strano, se non una posa
Old 31-07-2006, 15:28   #448
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
partendo dal presupposto che io ritengo sia una foto in posa, primo dalla posizione in cui è stata presa, davanti o quasi al soldato e in una posizione bella statica, senza contare come dici tu il soldato dietro che sembra tutto forchè impegnato in azione.
infatti si tratta di "esplorazione" non ho tempo per editare la foto e vedere se il soldato dietro sia girato verso il compagno o meno, e cmq difficile dire se il soldato dietro sia in azione o meno potrebberro esserci altri soltati che tengono sotto tiro la zona. Ti ripeto non e' una foto in posa, il soldato sta per camminare e anche il bambino facci caso ha il busto piegato in avanti e se guardi il ginocchio del militare puoi vedere che la posizione del bambino sembra quella come se spinto con il ginocchio ma non vuole camminare...
La foto e' autentica non ci aggrappiamo al fatto che erano in posa perche' anche i militari delle prigioni in iraq si mettevano in posa...

Quote:
Me lo dovresti cmq spiegare tu che valore di scudo può avere un soggetto accovacciato
Riguardo la posizione del soldato, non ci vedo nulla di strano, se non una posa
Il prigioniero va sempre davanti, mai dietro, se lo metti dietro non ce l'hai più sotto controllo

Ma hai una versione un po distorta di scudo umano... non e' che uno gira liberamente perche' ha lo scudo umano... la parola scudo e' proprio per coprire, ovviamente UNA persona puo' coprirti solo un lato, quindi anche quando cammini non passeggi all'egramente, come puoi vedere dal tipo in dietro non credo che si siano trovati in uno scontro a fuoco altrimenti il tipo dietro non stava con il fucile tipo bebe'.
Il prigioniero va sempre avanti se sei 1 soldato un prigioniero, ma gia' se sei in due il prigioniero sia per sicurezza dello stesso e per evitare che scappi, lo si mette in mezzo perche' se lo metti d'avanti agli altri soldati quelli che stanno dietro non gli potrebbero sparare ne capire cosa stia accadendo con esattezza perche' il loro collega sta nella traettoria di tiro e di visuale... quinti semplicemente illogico mettere i prigionieri avanti se si e' piu' di un militare, e cmq il bambino se prigioniero doveva stare con l'altro tipo dietro al riparo non in prima linea dietro un pilone
Old 31-07-2006, 15:45   #449
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

ah ti spiego perche' la posa del soldato non e' una posizione ma sta camminando... sempre per questione logica se poi spara in quel modo e' deficiente...

guarda le due gambe una e' diritta e l'altra piegata, io ho capito la posizione che dici tu ma quella una delle gambe leggermente piegata avanti e l' altra leggerment divaricata dietro, il busto il baricentro si trova posizionato al centro dello spazio dei due piedi per maggiore equilibrio.

nella foto il tipo ha una gamba piegata una dritta e il baricentro quasi sulla gamba a sinistra tipica posizione di quando ti accingi a fare un passo in avanti.

se il militare dovesse sparare dall posizione dalla quale e' con il fucile che ha, non ho capito che modello e' man non e' proprio un giocattolino automatico e ha un bel rinculo... tenderebbe a sbilanciarti, quindi non riusciresti a sparare colpi consegutivi in maniera decente...

torno a lavoro a dopo
Old 31-07-2006, 16:10   #450
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
ah ti spiego perche' la posa del soldato non e' una posizione ma sta camminando... sempre per questione logica se poi spara in quel modo e' deficiente...

guarda le due gambe una e' diritta e l'altra piegata, io ho capito la posizione che dici tu ma quella una delle gambe leggermente piegata avanti e l' altra leggerment divaricata dietro, il busto il baricentro si trova posizionato al centro dello spazio dei due piedi per maggiore equilibrio.

nella foto il tipo ha una gamba piegata una dritta e il baricentro quasi sulla gamba a sinistra tipica posizione di quando ti accingi a fare un passo in avanti.

se il militare dovesse sparare dall posizione dalla quale e' con il fucile che ha, non ho capito che modello e' man non e' proprio un giocattolino automatico e ha un bel rinculo... tenderebbe a sbilanciarti, quindi non riusciresti a sparare colpi consegutivi in maniera decente...

torno a lavoro a dopo

io rimango del parere che non si stia accingendo a fare un passo ma sia in posizione di tiro, e rimango anche del parere che sia una posa, anche se ovviamente potrei sbagliare.

PS: il fucile è un M4, uno dei fucili d'assalto con il più basso rinculo che esiste
Old 31-07-2006, 18:01   #451
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
non e' la bibbia ma permettimi un po piu' di credibilita' del foglio esempio di 100.000 bambini uccisi per utanasia all'anno (la prima che mi e' venuto in mente) e fino ad ora non ha dato ne notizie false ne taroccate, hai la prova per dire che quella e' un associazione tarocca? dimostralo
Se leggi puoi vedere che la fonte e' MISNA, il B’Tselem e' il tribunale che sta indagando su questo fatto, ovviamente secondo te non si dovrebbe indagare... e poi non e' un CENTRO PALESTINESE in israele per i diritti dei palestinesi ma e'un centro ISRAELIANO fatto da ISRAELIANI che indagano su quello che accade nei territori occupati (bhe sai com'e' anche in israele ci sta qualcuno che ha un po di cuore o semplicemente un po di cervello dipende dai punti di vista) giusto per farti capire di cosa stiamo parlando perche' scommetto che te il B’Tselem e' la prima volta che ne senti parlare e non hai mai visto nemmeno la homepage mai...
http://www.btselem.org/English/
E dopo averci inondato di perle di saggezza ed autocompiacimenti vari sei ancora quì a perseverare ? Ma risparmiaci lo sforzo...B’Tselem non è un tribunale ma un'organizzazione pacifista. Invito tutti ad una sana googlata . Inizialmente, ti assicuro, ero rimasto perplesso di fronte alla notizia ma poi leggendo meglio l'intestazione mi sono messo a ridere (per dire) di cuore. Che io sappia è dal 2000 che questo pseudo movimento rompe le OO con torture, scudi umani e robe varie. Sarebbe composta da israeliani? Beh ognuno ha i propri rompi OO: loro hanno questo movimento e noi i no global. Cambia qualcosa oltre il tuo trasudamento di conoscenza? Acc, per osmosi mi hai bagnato tutta la scrivania .
Quote:
per il ti pare... esiste una commissione internazionale sui diritti umani... e ogni tanto denuncia la violazione di questi diritti... MA TI PARE?!?!?!
Meglio che danno le combinazioni vincenti al lotto
Si, in questo momento sarebbe meglio che dessero i numeri al lotto piuttosto che gettare benzina sul fuoco.
Quote:
ti sembrera' strano ma esiste gente che sta sopre partis e che giudica la merda se sta a sinistra e se sta a destra... e' talmente assurda questa cosa per te, che uno e' contro tutto il marcio che esiste?
Ma hai detto lo stesso una cosa agghiacciante e che fa ribrezzo:
Quote:
io nel frattempo ti do una BELLISSIMA NOTIZIA... spero che tu la legga con piacere
Godi del tuo stesso autocompiacimento su un argomento simile. Ma che razza di coscienza hai? Tu saresti super partes ( si scrive così, eh?)? TU? Ma evitaci lo sforzo... . E' da un pezzo che stai alle costole di ..::CRI::.. mostrando un antisemitismo senza precedenti. Poi i razzisti dovremmo essere noialtri di destra.
Quote:
avevo visto che andava di moda gli scudi umani cosi ho postato un articolo per rallegrare chi parla di scudi umani in edifici civili...
Quote:
Ovviamente, purtroppo i pazzi e i razzisti esisteranno quasi per sempre (speriamo) la questione e' non avere altri pazzi e razzisti...
Quote:
te ne mancano parecchie
A me nessuna ma a te qualcuna di sicuro. Santa Madre Vergine .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 31-07-2006, 18:05   #452
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
A paragone a te è meglio essere topolino
Old 31-07-2006, 18:07   #453
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Un buon punto di sutura a certe bocche ed a certe mani, impedirebbe l'uscita di parlo in libeertà e di scritti del medesimo tenore, non sarebbe proprio da scartare aprioristicamente.
Ma facciamo che siano una ventina i punti
Old 31-07-2006, 18:20   #454
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Se ben dato al posto giusto credimi che ne basta uno.
Insomma tipo piercing ?
Old 31-07-2006, 19:32   #455
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Grazie per le attestazioni di stima da parte di LUI . Sono commosso ed emozionato. Ne sentivo veramente la mancanza
Old 31-07-2006, 19:54   #456
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Difficile dire se stia avanzando o meno, comunque mi pare un tantino sbilanciato verso il muro e non mi pare proprio che il bambino possa definirsi uno "scudo umano" quando un qualsiasi medio tiratore sarebbe in grado di procurare un grosso buco nel collo al soldato ritratto da almeno 300/400 metri. Lo "scudo" è troppo piccolo per essere tale, la mia sensazione è che sia un prigioniero colto a lanciar sassi ed il soldato non avanzerebbe così eretto se esistesse pericolo di offrirsi come bersaglio.

P.S. A volte basta ragionare in modo logico per ipotizzare fatti che possano avvicinarsi alla realtà mentre il credo ideologico per "partito preso" porta solo a prendere abbagli.
esattamente
Old 02-08-2006, 12:42   #457
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Up
Old 02-08-2006, 12:44   #458
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
ORRORE INFINITO: Israele carbonizza 21 persone fra cui 9 bimbi

Quote:
Up
Non ho parole.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 14:43   #459
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
ORRORE INFINITO: Israele carbonizza 21 persone fra cui 9 bimbi

Non ho parole.
E allora se non hai parole non parlare . Consumi i pulsanti della tastiera a vuoto con questi interventi.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian