|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scomparsi sensori temperatura da 2 hds :D
come da oggetto, non si finisce mai di avere problemi
da molto tempo, avviando speedfan (l'attuale che uso è 4.28) non riesco a vedere le temperature di un hd western digital 80gb JB e di un seagate sata 80gb, quelli in sign, cioè il sensore su questi due hd è come se non ci fosse. ora, il western digital mi ha dato problemi da quando ho scoperto che il cavo ide che usavo si era stropicciato e l'ho dovuto cambiare, il sata seagate ha un parametro smart ad un livello critico... ma cosa c'entra che non si riesce a tirarne fuori i dati del sensore temperatura :mah: ho usato Dtemp, hdhealth ma addirittura il seagate non viene rilevato anche se funziona e i file stanno tranquilli lì dentro come temperature non sono arrivati mai oltre i 45 gradi qualcuno mi saprebbe dire perchè non riesco a rilevare la temperatura di questi due hd? Grazie.
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 26-07-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.