|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[quote=Dave3D] Il 95% delle volte te la pigli nel iulo [quote]
E' no, io sono aperto a tutto, ma non confondiamo i ruoli!!!! Come detto nel precedente 3d, lassa perde, vai mai in parrocchia??? Non è uno scherzo, un mio amico le trova sempre la le ragazze, io non posso andarci perchè mi brucio solo a guardare il crocifisso, però se fossi in te visto che non cerchi la solita storia magari riesci a rimediare qualcosa di buono, non si sa mai.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti prego dai ...
Ah si mi ha detto se devi mandare questi sms cancella il mio numero. Le ho risposto con "guarda lo cancello volentieri. Vedo che no meriti x niente" e lei "come credi" Ultima modifica di Rimborsato : 22-07-2006 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gli sms sono la rovina di noi facce da
perchè non ci possiamo sfogare come vorremmo e poi ci si fraintende sempre, io stavo per sputtanare un amicizia con un'amica, solo amica, perchè un mese fa gli scrissi che la portavo al mare ma non per fare il bagno, s'è incazzata perchè pensava che me la volevo trombare, dopo una settimana l'ho incontrata una sera e non mi saluta, al che mi avvicino e lei era incazzatissima, ci spieghiamo e gli dico, ti pare che se ti voglio trombare ti porto al mare, ti porto a casa mia e poi te lo avrei detto senza giri di parole, lo sai che non mi piace perder tempo...Secondo me gli sms servono solo per ricordare di prendere il pane alla mamma, per il resto ci vuole il faccione e lo sharm, se ti ha risposto così meglio, hai evitato di perdere tempo.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh se mi rispondeva in qualche altro modo non mi creava assolutamente problemi. Cmq io la faccia ce la metto sempre. Odio comunicare via tel o via sms. Preferisco il faccia a faccia.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Un altro secondo me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.