|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A proposito di insetti maledetti e cose così...
Una volta mia cugina tornata dal Kenia, notò di avere un bubbone sulla spalla. Tipo quello di una zanzara. Mano mano che i giorni passavano il bubbone non se ne andava. Così decise di prendere appuntamento da un dermatologo. La sera prima di fare la visita mentre si faceva la doccia, con il calora questo bubbone si aprì, e indovinate cosa uscì................. Una decina di piccoli ragnetti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e come caspita erano entrati? hmmmm
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Conoscevo alcuni tipi di vespe che usano i bruchi come incubatrici naturali, ma di ragni che usano l'uomo non ne avevo mai sentito parlare.... Tua cugina ha fatta una ricerca sul ragno, così per sapere..........
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=6
Leggere quella di Marco Vannucci, non ho capito se la intende come storia vera o leggenda metropolitana.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
tempo fa dopo un accampamento su per le montagne tornai a casa con il polpaccio gonfissimo e un forellino al centro del gonfiore,appunto sapendo questa storia ho passato 3 giorni di paranoia,sperando che all'interno non ci fosse nienteee |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me ha fatto un male della madonna( e calcolate che ero assuefatto dall'alcool) ,solo che al buio non ho visto che era........e il buco era pure grossino
chissa che mi ha punto........per 3 giorni si ingrossava sempre piu con dolore.... ps..... in friuli ho solo zanzare tigre...... Ultima modifica di XXXandreXXX : 22-07-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
non la sapevo questa cosa, è da 3 ore che ci sto giocando
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.