|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cosa ci sarebbe di sbagliato?il fatto che ho usato il termine xenofobo?mi pare che la lega sia sempre stata avversa a tutto ciò che è straniero, ci macherebbe soltanto che lo fosse anche nei confronti dei tedeschi che praticamente sono i nostri vicini di casa. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. sempre pronto ad ammettere gli errori della "mia" fazione, davvero, e credo di averne dato prova più e più volte.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
"Quale partita? Non sapevo nemmeno che domenica ci fosse la finale." Roberto Calderoli, 8 luglio 2006 [LINK] "Vittoria della nostra identità, una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici, comunisti." Roberto Calderoli, 10 luglio 2006 [LINK] Io capisco salire subito sul carro dei vincitori, è sempre stato così da quando, per esempio, l'ex premier passò da "piduista e mafioso" a sincero e fedele alleato, però si può fare anche in modo meno smaccato ed esplicito, dai. Prima il disinteresse, poi le dichiarazioni "vittoria della nostra identità...", e andiamo... Se poi sono riusciti a fare la solita figura meschina anche con chi abita a migliaia di chilometri da qui (persino Zidane ha commentato in diretta tv), la vedo dura. Non so se con i francesi funzionerà la solita scusetta "...sono boutades...", "...pochi e isolati episodi...", "...metafore...". Comunque mi spiace abbiano perso le elezioni, Calderoli e tutto il direttivo della Lega era gente che ti serviva continuamente degli assist iimpagabili. Da metterli nella nazionale di pallavolo, possibilmente evitando di affiancargli negri, islamici e comunisti. Hai visto mai che i "negri", gli islamici e i comunisti si offendono...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 13-07-2006 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Però è l'unica arma che usi contro le fregnacce altrui...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Scusa
Ultima modifica di GianoM : 13-07-2006 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Non è una società multietnica tipo quella francese o inglese ma ci si avvicina molto. P.S. L'italia ha schierato un argentino che non conosce l'inno
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Intanto abbiam dovuto consumar un francobollo perchè il presidente del senato ha dovuto chiedere scusa all'ambasciatore francese che si è risentito di questa offesa gratuita fatta da un rappresentante delle istituzioni italiane (ebbene sì, Calderoli non è il mio pizzicagnolo ma il vice presidente del senato, forse qualcuno se n'è scordato...)
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 14-07-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.