|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
prima di tutto tu non mi conosci, tuindi i tuoi giudizi tieniteli per te. poi cosa ci sarebbe da capire scusa? guarda che nel mondo, per fortuna, ci sono anche le persone oneste. Se poi tu vuoi vendere dvd pirata su ebay e lo ritieni corretto e lo giustifichui a me non me ne frega mica niente, io non lo faccio e vivo felice così
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 06-07-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
"impossibile lasciare il commento di feedback poichè l'utente non è più registrato ad ebay"
boh scieglierà la mia amica se denunciarlo... intanto mando una bella email ad ebay.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Complimenti. Prima di fare la morale,guarda cosa scrivi. E cmq in 100 post hai continuato a scrivere sempre le stesse cosa. L'utente doveva contattare il venditore prima di gettarsi in un'acquisto rischioso.Questo gli avresti dovuto dire no che ha ragione,perchè con la ragione molte volte nn si va da nessuna parte,tu tieniti la ragione,lui si è preso una fregatura e nn gli hai dato nessun consiglio per evitarne una futura. Hai fatto sfoggio delle regole,poi spari la frecciatina da vero gentleman attaccando la mia punteggiatura. Spero che freeman nn sia stato contattato da te,perchè se no sei una persona piccola,piccola e dimostri che avevo ragione. X Freeman io ho rispetto per le idee altrui tranne per chi vuole avere ragione per forza e fa finta di leggere e si ostina a nn capire.Cmq Wagen mi deve spiegare che c'entra la punteggiatura sul discorso che stavamo facendo,forse il disco si è inceppato e nn riesce più nemmeno a riprodurre la stessa traccia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
relax, man. l'amico ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare dopo aver preso l'inculata, io gli ho consigliato una cosa visto che legalmente ha ragione. che poi per cazzi e mazzi non riesca a recuperare i suoi soldi lo penso anche io. Gli ho detto cosa fare, punto e basta. Cosa fare da ora in poi l'ha imparato da solo, non credo che ci sia bisogno di spiegarglielo. Per la punteggiatura non te la prendere, era solo per dire Comunque ti dovresti dare una regolata, perché attacchi le persone invece di discutere con loro, non si fa così ne' nei forum ne' nella vita reale. Saluti
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 06-07-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Relax girls. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comincio a credere che il 2002 sia il tuo anno di nascita. Ci rinuncio Adios
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ebbene si merito la sospensione reitirata polemica. Ma la meriti pure tu,sempre per lo stesso motivo,dopo l'attacco alla punteggiatura,dopo il relax man e tante altre scemenze che hai scritto. Cmq sono nato più tardi del 2002,il mio anno di nascita e il 2005. Sono piccolo e nero,e ho paura di quelli come te. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Io l'ho sempre detto... il mondo è dei furbi!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me discorso chiuso qui, quello che dovevo dire all'autore del thread l'ho detto, e non mi interessa certo fare polemica inutile. Mi disiscrivo dal thred. Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
10gg di sospensione devo in effetti capire il perchè di tanto accanimento >bYeZ<
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Allora, da utente eBay posso dire che il 99% dei dvd di cartoni o serie tv e dei videogames è materiale pirata.
Per alcuni casi la cosa viene giustificata dal fatto che, magari, si tratta di un lavoro personale, di dvd che in italia non esistono, col rimontaggio dell'audio registrato dai passaggi televisivi, ecc... In ogni caso, non c'è da aspettarsi i bei cofanetti col bollino siae. La cosa logica da pensare è: "ma è vietato anche dalle regole eBay (oltre che illegale)" Già, ma eBay, ovviamente ci guadagna la sua bella percentuale, perciò continuerete a vedere in eterno copie pirata al ribasso nella sezione videogames, dove puoi trovare un Need For Speed MW o Oblivion a 5€ spedizione inclusa...di certo originali non saranno (e questo il buon senso ce lo dice). Mi spiace che l'amico abbia avuto questo problema, l'unica cosa positiva è che si è reso conto di dover drizzare meglio le antenne con gli acquisti online.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se avessi pagato con Paypal avresti riavuto i tuoi soldi: non ti informi sull'oggetto, non chiedi delle foto, non pretendi un metodo di pagamento che ti garantisca.. per carità, è lecito aspettarsi che tutti nel mondo siano persone oneste come te, ma a volte un pò di prudenza non guasta. Oltretutto è vietato espressamente dalle stesse regole di ebay , alle quali poi ti appelli , pagare aste con la postepay, non a caso..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Leggere i ragionamenti (?) di Dragon2002 mi fa capire il perchè mi abbia profondamente solato nel mercatino mesi e mesi fa. Quella del carabinire è da oscar oltre che una chiara esplicitazione del suo modo di pensare.
Scusate l'ot. Per quanto riguarda il topic, andrinelli, non c'è nulla da fare. Sei stato solato e non hai preso neanche una precauzione per prevenire la sola (nonostante tu fossi pieanemente dalla parte della ragione). Forse è il caso di dubitare un pò di più in futuro: prendi questa come una piccola lezione personale.
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Poi per capire meglio la sola... visto che giustamente il link è stato editato...
Quanto costano originali i DVD??? Quanto li hai pagati???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.