Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 17:40   #21
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
E' bello vedere che nn vuoi capire in nessun modo e come un disco rotto continui all'infinito ad ascoltare la stessa traccia.
Sei monotematico,dici sempre le stesse cose un po come i carabinieri,ligi al dovere e alle regole poi quando arrivano le scorte in caserma se le portano a casa.
E' bello che l'italia abbia persone come te,rispettose delle regole che davanti agli altri sono le migliori persone del mondo e poi alle spalle ti fregano.

prima di tutto tu non mi conosci, tuindi i tuoi giudizi tieniteli per te.
poi cosa ci sarebbe da capire scusa?
guarda che nel mondo, per fortuna, ci sono anche le persone oneste.
Se poi tu vuoi vendere dvd pirata su ebay e lo ritieni corretto e lo giustifichui a me non me ne frega mica niente, io non lo faccio e vivo felice così

Ultima modifica di Wagen : 06-07-2006 alle 17:43.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 17:50   #22
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
"impossibile lasciare il commento di feedback poichè l'utente non è più registrato ad ebay"

boh scieglierà la mia amica se denunciarlo... intanto mando una bella email ad ebay.
Old 06-07-2006, 18:10   #23
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
prima di tutto tu non mi conosci, tuindi i tuoi giudizi tieniteli per te.
poi cosa ci sarebbe da capire scusa?
guarda che nel mondo, per fortuna, ci sono anche le persone oneste.
Se poi tu vuoi vendere dvd pirata su ebay e lo ritieni corretto e lo giustifichui a me non me ne frega mica niente, io non lo faccio e vivo felice così
Poi per dimostrare la tua personalita quando nn sai più che scrivere,ti attacchi alla mia punteggiatura.
Complimenti.
Prima di fare la morale,guarda cosa scrivi.
E cmq in 100 post hai continuato a scrivere sempre le stesse cosa.
L'utente doveva contattare il venditore prima di gettarsi in un'acquisto rischioso.Questo gli avresti dovuto dire no che ha ragione,perchè con la ragione molte volte nn si va da nessuna parte,tu tieniti la ragione,lui si è preso una fregatura e nn gli hai dato nessun consiglio per evitarne una futura.
Hai fatto sfoggio delle regole,poi spari la frecciatina da vero gentleman attaccando la mia punteggiatura.
Spero che freeman nn sia stato contattato da te,perchè se no sei una persona piccola,piccola e dimostri che avevo ragione.

X Freeman io ho rispetto per le idee altrui tranne per chi vuole avere ragione per forza e fa finta di leggere e si ostina a nn capire.Cmq Wagen mi deve spiegare che c'entra la punteggiatura sul discorso che stavamo facendo,forse il disco si è inceppato e nn riesce più nemmeno a riprodurre la stessa traccia.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:16   #24
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Poi per dimostrare la tua personalita quando nn sai più che scrivere,ti attacchi alla mia punteggiatura.
Complimenti.
L'utente doveva contattare il venditore prima di gettarsi in un'acquisto rischioso.Questo gli avresti dovuto dire no che ha ragione,perchè con la ragione molte volte nn si va da nessuna parte,tu tieniti la ragione,lui si è preso una fregatura e nn gli hai dato nessun consiglio per evitarne una futura.
Hai fatto sfoggio delle regole,poi spari la frecciatina da vero gentleman attaccando la mia punteggiatura.
Spero che freeman nn sia stato contattato da te,perchè se no sei una persona piccola,piccola e dimostri che avevo ragione.

X Freeman io ho rispetto per le idee altrui tranne per chi vuole avere ragione per forza e fa finta di leggere e si ostina a nn capire.Cmq Wagen mi deve spiegare che c'entra la punteggiatura sul discorso che stavamo facendo,forse il disco si è inceppato e nn riesce più nemmeno a riprodurre la stessa traccia.

relax, man.
l'amico ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare dopo aver preso l'inculata, io gli ho consigliato una cosa visto che legalmente ha ragione. che poi per cazzi e mazzi non riesca a recuperare i suoi soldi lo penso anche io. Gli ho detto cosa fare, punto e basta.
Cosa fare da ora in poi l'ha imparato da solo, non credo che ci sia bisogno di spiegarglielo.
Per la punteggiatura non te la prendere, era solo per dire

Comunque ti dovresti dare una regolata, perché attacchi le persone invece di discutere con loro, non si fa così ne' nei forum ne' nella vita reale.

Saluti

Ultima modifica di Wagen : 06-07-2006 alle 18:20.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:19   #25
Dragon2002
Senior Member

Quote:
relax, man.

Saluti
Se hai contatto freeman sei proprio na feminuccia altro che relax man
Relax girls.
Old 06-07-2006, 18:22   #26
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Relax girls.

comincio a credere che il 2002 sia il tuo anno di nascita.

Ci rinuncio

Adios
Old 06-07-2006, 18:28   #27
Dragon2002
Senior Member

Quote:
comincio a credere che il 2002 sia il tuo anno di nascita.

Ci rinuncio

Adios
Tanto hai contattato freeman che in questo caso sarebbe il maestro per farmi sospendere,cos'è vuoi darmi la lezione di vita.
Ebbene si merito la sospensione reitirata polemica.
Ma la meriti pure tu,sempre per lo stesso motivo,dopo l'attacco alla punteggiatura,dopo il relax man e tante altre scemenze che hai scritto.
Cmq sono nato più tardi del 2002,il mio anno di nascita e il 2005.
Sono piccolo e nero,e ho paura di quelli come te.
Old 06-07-2006, 18:30   #28
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Io l'ho sempre detto... il mondo è dei furbi!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:05   #29
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Tanto hai contattato freeman che in questo caso sarebbe il maestro per farmi sospendere,cos'è vuoi darmi la lezione di vita.
Ma la meriti pure tu,sempre per lo stesso motivo,dopo l'attacco alla punteggiatura,dopo il relax man e tante altre scemenze che hai scritto.
ho riletto tutto e non capisco come mai tu abbia questo astio nei miei confronti, io ho espresso il mio parere, tu il tuo...come mai mi hai attaccato così, offendendo?
Cmq per me discorso chiuso qui, quello che dovevo dire all'autore del thread l'ho detto, e non mi interessa certo fare polemica inutile.
Mi disiscrivo dal thred.

Ciao
Old 06-07-2006, 21:17   #30
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Relax girls.
ero già intervenuto.. nulla..

10gg di sospensione

devo in effetti capire il perchè di tanto accanimento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:52   #31
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Allora, da utente eBay posso dire che il 99% dei dvd di cartoni o serie tv e dei videogames è materiale pirata.
Per alcuni casi la cosa viene giustificata dal fatto che, magari, si tratta di un lavoro personale, di dvd che in italia non esistono, col rimontaggio dell'audio registrato dai passaggi televisivi, ecc...
In ogni caso, non c'è da aspettarsi i bei cofanetti col bollino siae.

La cosa logica da pensare è: "ma è vietato anche dalle regole eBay (oltre che illegale)"
Già, ma eBay, ovviamente ci guadagna la sua bella percentuale, perciò continuerete a vedere in eterno copie pirata al ribasso nella sezione videogames, dove puoi trovare un Need For Speed MW o Oblivion a 5€ spedizione inclusa...di certo originali non saranno (e questo il buon senso ce lo dice).

Mi spiace che l'amico abbia avuto questo problema, l'unica cosa positiva è che si è reso conto di dover drizzare meglio le antenne con gli acquisti online.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 22:35   #32
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Se avessi pagato con Paypal avresti riavuto i tuoi soldi: non ti informi sull'oggetto, non chiedi delle foto, non pretendi un metodo di pagamento che ti garantisca.. per carità, è lecito aspettarsi che tutti nel mondo siano persone oneste come te, ma a volte un pò di prudenza non guasta. Oltretutto è vietato espressamente dalle stesse regole di ebay , alle quali poi ti appelli , pagare aste con la postepay, non a caso..
Old 13-07-2006, 01:33   #33
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Leggere i ragionamenti (?) di Dragon2002 mi fa capire il perchè mi abbia profondamente solato nel mercatino mesi e mesi fa. Quella del carabinire è da oscar oltre che una chiara esplicitazione del suo modo di pensare.

Scusate l'ot. Per quanto riguarda il topic, andrinelli, non c'è nulla da fare. Sei stato solato e non hai preso neanche una precauzione per prevenire la sola (nonostante tu fossi pieanemente dalla parte della ragione). Forse è il caso di dubitare un pò di più in futuro: prendi questa come una piccola lezione personale.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:01   #34
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Complimenti.

Quote:
Minchia ragazzi... meglio non attaccargli la punteggiatura che sto quà s'incazza come na' bestia!
Old 13-07-2006, 09:03   #35
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Poi per capire meglio la sola... visto che giustamente il link è stato editato...

Quanto costano originali i DVD???

Quanto li hai pagati???

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian