|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma più che altro la Melandri sempre in mezzo al gruppo dall'inizio alla fine, bricconcella!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma beata lei
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
pur se con un paio di ore di sonno. Ma con in mente il ricordo di una notte magica, che rimarrà per sempre nella tua mente.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io c'ero, ma non mi è piaciuto granchè. L'organizzazione mi è sembrata mediocre, Timperi che non sapeva più che dire per colmare l'attesa estenuante, Verdone arriva solo 5 min prima dei calciatori, i due si mettono a cincischiare finchè un coro di "...c'avete rotto er caxxo..." suggerisce loro che forse è meglio attendere in silenzio. Il seguito è stato carino, una mezzoretta simpatica, anche se si vedeva e si sentiva male, a meno di non stare lì da parecchie ore prima, o di far parte del gruppo che ha invaso la discesa accanto al palco ad un certo punto.
Invece molto più bello è stato il prima, ho seguito con lo scooterone i pullman dalla Regione Lazio fino alla fine, ho visto la Coppa da non più di 3 metri, e brillava di luce propria. C'era un mare di gente che ha invaso la corsia centrale della Colombo, e credo di non aver mai visto tanti motorini insieme, c'erano praticamente 500m di Colombo pieni di motorini, e molti altri prima e dopo, su tutte le corsie. Questa parte è stata divertentissima, i calciatori salutavano dal pullman, ed un mare di gente faceva foto e filmati. Immagino che deve essere stato bello anche seguire il pullman scoperto, alla fine, ma io ero già al Circo Massimo. Striscione vincitore: Libertè, Egalitè, Vaffanculè! - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.