|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per fortuna sta pagliacciata non è passata.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' una "schifezza" anche questo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
resta il fatto che o andate in pochi a votare o io rischio di perdermi italia
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Scusa ma il discorso non regge. Soprattutto se messo a confronto con tutta la merda che gira nel calcio, inclusi le palate di soldi che quelli là prendono. Le olimpiadi avevano uno spirito totalmente diverso, credimi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Sei in perfetta ragione nel criticare sta stupidata di fermare gli scrutini per la partita che è quantomeno offensiva nei confronti di tutti quelli che dovranno veramente "lavorare"!! (non è il mio caso) perchè allora non fermare per un paio d'ore anche tutti gli ospedali, gli aeroporti, le ferrovie, le fabbriche, e quantaltro, così tutti possono vedersi la partita?ma dai, ridicoli idioti che non sono altro, queste sono le loro preoccupazioni...
ma da questo a parlare in quel modo della nazionale italiana, che per quanto non ti piaccia rappresenta ANCHE TE in una manifestazione mondiale, e che è l'unica cosa che lega noi italiani almeno un po' in questa cragna di paese (politicamente soprattutto) in cui viviamo beh è veramente da bifolchi frustrati.... VERGOGNATI!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahi ahi ... anche il presidente del consiglio rappresenta te all'estero, ma non per questo non puoi avere un'opinione negativa su di questo. Idem per il calcio. Ognuno è libero di avere idee negative anche sul calcio. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() per amor di completezza. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
in quanto ad inciviltà italiota l'autore del topic ne è esperto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi scuso se ho offeso qualcuno con i miei toni pesanti, ma ero veramente furioso dopo avere letto tale notizia.
Io continuo a pensare che la nazionale di calcio, del nostro calcio di merda (mi riferisco agli scandali e all'ambiente) non mi rappresenta. Io mi sento rappresentato dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi Invernali per esempio.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah sì? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ma è Alvaro Vitali ?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
quindi anche se non mi interessasse il calcio mica spererei che la mia nazionale venisse buttata fuori o facesse una pessima figura!!! TOWERTORRE mi scuso se ho offeso qualcuno con i miei toni pesanti, ma ero veramente furioso dopo avere letto tale notizia. Io continuo a pensare che la nazionale di calcio, del nostro calcio di merda (mi riferisco agli scandali e all'ambiente) non mi rappresenta. Io mi sento rappresentato dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi Invernali per esempio. Invece ti rappresenta agli occhi degli altri tanto quanto i nostri atleti alle olimpiadi, che ti stiano simpatici oppure no! Se De Rossi tira una gomitata da denuncia durante una partita dei mondiali, comè successo contro gli stati uniti, anche tu passi per un italiano bastardo, perchè è così che ci vedono in seguito al suo gesto! Se il premier va in giro a fare l'idiota, gli italiani, che in maggioranza l'hanno (avevano..) votato passano per degli idioti insieme a lui! Per cui critica pure l'assurda ridicola penosa e patetica iniziativa di sospendere gli scrutini a causa di una partita, ma augurati che la TUA nazionale faccia cmq una bella figura davanti a tutto il mondo... O no?! mah...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io tifo qualunque squadra contro l'italia. e in particolare, Ghana!!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
....mentre noi battiamo l'australia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Towertorre sospeso 3 gg.
Scuse o meno, il regolamento e' piu' che chiaro sulla possibilita' di offendere chichessia..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.