Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2006, 11:05   #21
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Per fortuna sta pagliacciata non è passata.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 11:12   #22
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
beh è una schifezza che per uno sport si fermi un paese, ovunque accada
Nell'antica Grecia, quando c'erano le Olimpiadi, tutta l'attenzione era concentrata sulle gare al punto che le città-stato smettevano di farsi la guerra.
E' una "schifezza" anche questo?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 11:20   #23
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
resta il fatto che o andate in pochi a votare o io rischio di perdermi italia
Old 24-06-2006, 11:23   #24
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Nell'antica Grecia, quando c'erano le Olimpiadi, tutta l'attenzione era concentrata sulle gare al punto che le città-stato smettevano di farsi la guerra.
E' una "schifezza" anche questo?
Eh certo ... adesso paragoniamo il calcio o quasliasi altro sport alle olimpiadi.
Scusa ma il discorso non regge. Soprattutto se messo a confronto con tutta la merda che gira nel calcio, inclusi le palate di soldi che quelli là prendono.
Le olimpiadi avevano uno spirito totalmente diverso, credimi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 11:31   #25
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
resta il fatto che o andate in pochi a votare o io rischio di perdermi italia
Mi sa che non rischi
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:04   #26
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Sei in perfetta ragione nel criticare sta stupidata di fermare gli scrutini per la partita che è quantomeno offensiva nei confronti di tutti quelli che dovranno veramente "lavorare"!! (non è il mio caso) perchè allora non fermare per un paio d'ore anche tutti gli ospedali, gli aeroporti, le ferrovie, le fabbriche, e quantaltro, così tutti possono vedersi la partita?ma dai, ridicoli idioti che non sono altro, queste sono le loro preoccupazioni...

ma da questo a parlare in quel modo della nazionale italiana, che per quanto non ti piaccia rappresenta ANCHE TE in una manifestazione mondiale, e che è l'unica cosa che lega noi italiani almeno un po' in questa cragna di paese (politicamente soprattutto) in cui viviamo beh è veramente da bifolchi frustrati....
VERGOGNATI!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 15:14   #27
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia
ma da questo a parlare in quel modo della nazionale italiana, che per quanto non ti piaccia rappresenta ANCHE TE in una manifestazione mondiale, e che è l'unica cosa che lega noi italiani almeno un po' in questa cragna di paese (politicamente soprattutto) in cui viviamo beh è veramente da bifolchi frustrati....
VERGOGNATI!!

Ahi ahi ... anche il presidente del consiglio rappresenta te all'estero, ma non per questo non puoi avere un'opinione negativa su di questo.
Idem per il calcio. Ognuno è libero di avere idee negative anche sul calcio.
Old 24-06-2006, 15:39   #28
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano

per amor di completezza.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 15:43   #29
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
in quanto ad inciviltà italiota l'autore del topic ne è esperto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 16:01   #30
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Ognuno è libero di avere idee negative anche sul calcio.
SI, ma non ho ancora capito perché i giocatori della nazionale dovrebbero essere Imbecilli e coglioni
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:18   #31
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
mi scuso se ho offeso qualcuno con i miei toni pesanti, ma ero veramente furioso dopo avere letto tale notizia.
Io continuo a pensare che la nazionale di calcio, del nostro calcio di merda (mi riferisco agli scandali e all'ambiente) non mi rappresenta. Io mi sento rappresentato dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi Invernali per esempio.
Old 24-06-2006, 17:24   #32
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eriol

per amor di completezza.

Ah sì?

Old 24-06-2006, 18:15   #33
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da eriol

per amor di completezza.

Ma è Alvaro Vitali ?

Old 24-06-2006, 18:37   #34
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Ahi ahi ... anche il presidente del consiglio rappresenta te all'estero, ma non per questo non puoi avere un'opinione negativa su di questo.
Idem per il calcio. Ognuno è libero di avere idee negative anche sul calcio.
E infatti proprio per questo quando mi rappresenta all'estero, seppur io abbia un'opinione negativa su di lui non mi auguro mica che vada in giro a fare le corna ai rappresentati degli altri stati nelle foto ufficiali di g8 o altre manifestazioni credendosi divertente e dimostrandosi invece un clown facendo passare tutti noi sui connazionali per dei perfetti pirla!! (vi siete dimenticati di mettere questa foto )!!! spero invece che faccia una figura dignitosa e rispettosa, anche se mi sta sulle palle, perchè in quel momento rappresenta anche me, che sia idiota quanto vuoi!
quindi anche se non mi interessasse il calcio mica spererei che la mia nazionale venisse buttata fuori o facesse una pessima figura!!!

TOWERTORRE mi scuso se ho offeso qualcuno con i miei toni pesanti, ma ero veramente furioso dopo avere letto tale notizia.
Io continuo a pensare che la nazionale di calcio, del nostro calcio di merda (mi riferisco agli scandali e all'ambiente) non mi rappresenta. Io mi sento rappresentato dagli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi Invernali per esempio.

Invece ti rappresenta agli occhi degli altri tanto quanto i nostri atleti alle olimpiadi, che ti stiano simpatici oppure no!
Se De Rossi tira una gomitata da denuncia durante una partita dei mondiali, comè successo contro gli stati uniti, anche tu passi per un italiano bastardo, perchè è così che ci vedono in seguito al suo gesto!
Se il premier va in giro a fare l'idiota, gli italiani, che in maggioranza l'hanno (avevano..) votato passano per degli idioti insieme a lui!
Per cui critica pure l'assurda ridicola penosa e patetica iniziativa di sospendere gli scrutini a causa di una partita, ma augurati che la TUA nazionale faccia cmq una bella figura davanti a tutto il mondo...
O no?!

mah...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 19:18   #35
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
Lo metto in politica perché ha delle implicazioni politiche...

Roma, 20:40
REFERENDUM: VIMINALE ESCLUDE RINVIO SPOGLIO PER PARTITA

Non ci sara' alcun rinvio dello spoglio per il referendum costituzionale, lunedi' prossimo, per la concomitanza con la partita della Nazionale contro l'Australia, ai Mondiali. Lo fa sapere il Viminale. "Lunedi' 26 giugno - si legge in una nota - i seggi del referendum chiuderanno alle ore 15 e subito dopo, come previsto dalla legge, cominceranno le operazioni di scrutinio che dovranno proseguire senza interruzioni. Poco dopo, alle ore 17, avra' pero' inizio la partita Italia-Australia, determinando una 'delicata' sovrapposizione. Il ministero dell'Interno - prosegue la nota del Viminale - ha quindi inviato una circolare a tutti i prefetti affinche' vi sia una garbata ma ferma opera di sensibilizzazione sui presidenti delle sezioni elettorali, in modo da evitare qualunque interferenza dovuta alla, pur comprensibile, aspirazione degli scrutatori di seguire la partita tifando per la Nazionale".

fonte: repubblica on line

ecco, solo in italia può succedere che occorra una smentita ufficiale, solo in italia qualcuno può pensare di rimandare gli scrutinii di un referendum così importante solo per una stupida partita! Spero vivamente che la nazionale perda, che venga schiacciata, umiliata! Sti imbecilli e coglioni devono andare a casa, anzi, a quel paese! Che schifo, il rischio di un paese immobilizzato per una partita! Per 10 coglioni che corrono dietro a un pallone e un altro che sta fermo e li guarda! Più un altro imbecille che bestemmia in panchina! Che schifo! Che venga la sconfitta!
quoto, quoto quoto.
io tifo qualunque squadra contro l'italia. e in particolare, Ghana!!!!
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 21:57   #36
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
quoto, quoto quoto.
io tifo qualunque squadra contro l'italia. e in particolare, Ghana!!!!
Ehm....è passata quella.... , ora abbiamo...... il Brasile , tifa quello

....mentre noi battiamo l'australia

elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 13:22   #37
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Towertorre sospeso 3 gg.
Scuse o meno, il regolamento e' piu' che chiaro sulla possibilita' di offendere chichessia..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian