|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Radiatore BIVENTOLA... del triventola con quell'impianto te ne fai poco o nulla!
Kam
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
lo storm se non sbaglio è fornito sia con raccordi da 10 che da 12, la Pompa 655 che ho io si monta facilmente con tubi da 12 e molto facilmentee con tubi da 12 in silicone, perciò penso che se opti per i tubi da 10 al silicone li monti anche sena scaldarli, quelli crystal proprio no, ti devi complicare la vita.
Io nel case avevo spazio e ho preso quelli da 12 perchè tutti gliimbocchi erano da 12. Non ti far spaventare dal radiatore, io ho preso un V1 versione value off e l'ho pagato 13 euro circa. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
O T
Kam ce le hai ancora quelle molle ? ti è comodo spedirlmele in prioritaria, nonostante stiamo nella stessa città siamo un poco lontani e per il costo di una prioritaria preferisco la spedizione ad atttraversarmi tutta la città : |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Solo grande ed ingombrante... il potenziale di raffreddamento non riesci a sfruttarlo con quell'impianto.
Piu' grosso nn vuol dire migliore... Se hai un rad che e' in grado di smaltire mettiamo 500w.. e gliene spari 200W.. credi che sia differente da uno che ne smaltisce magari 300 ed il "carico " applicato e' lo stesso? i rad triventola sono perfetti per sistemi di raffreddamento a liquido che si occupano di tenere a bada anche m ad esempio, una cella di peltier!... Sui comuni impianti un biventola, magari a doppia fila di tubi, e' piu' gestibile per eventuale integrazione, anche se metterlo all'interno del cabinet e' una fesseria, e meno ingombrante..oltre ad avere un eccellente potere si "smaltimento". ciao Kam .... questi son consigli dati da chi ha fatto prove pratiche, e da chi un V3 lo monta.. e non vede l'ora di toglierselo di torno!
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.