Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 13:19   #1
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Salti su cd audio

se masterizzo cd audio partendo da file mp3, quando vado ad ascoltarli sull'autoradio alcune tracce saltano, si bloccano, ecc ... riscontrato sia col Teac DV-W50D, sia col plextor 40/12/40A ... sono propenso a credere ci sia qualche problema nel trasferimento dati nel canale ide.. .. voi cosa ne pensate ?
Old 19-06-2006, 13:29   #2
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Nero 7...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 13:50   #3
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Nero 7...

ah .. guarda caso uso proprio nero 7 .. dipende da quello allora ?
Old 19-06-2006, 13:55   #4
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Dipende dal nero si anche perchè hai 2 ottimi masterizzatori...

Prova ad aggiornarlo di continuo magari rilasciano un patch che elimina tutti questi problemi sui cd audio..
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 14:03   #5
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da polostation
Dipende dal nero si anche perchè hai 2 ottimi masterizzatori...

Prova ad aggiornarlo di continuo magari rilasciano un patch che elimina tutti questi problemi sui cd audio..

era in senso ironico la faccina ? a parte gli scherzi .. nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga ) ma ho cmq continuato a usarlo per fiducia, se vogliamo .. ma se mi dite che i difetti audio sono imputabili alla versione in questione .. torno subito alla 6303
Old 19-06-2006, 14:38   #6
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da cangia
era in senso ironico la faccina ? a parte gli scherzi .. nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga ) ma ho cmq continuato a usarlo per fiducia, se vogliamo .. ma se mi dite che i difetti audio sono imputabili alla versione in questione .. torno subito alla 6303

Se non sbaglio hanno risolto con la 7.2.0.3b, provala. In ogni caso, il problema è sicuramente quello, nero 7 è strabuggato e questo è il problema più noto. Se fai una ricerca su google, troverai centinaia di forum che ne parlano. In alternativa se non risolvi, non ritornare alla 6.3.0.3 che hai citato, anch'essa vecchia e buggata, passa alla 6.6.1.4, l'ultima della serie 6, leggera e stabilissima.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 19-06-2006, 23:18   #7
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Non era in senso ironico la faccina!

Il plextor l'ho avuto e lo reputo uno dei migliori masterizzatore mentre il Teac non ho avuto la fortuna di possederlo ma ne ho sentito parlare sempre un gran bene!
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 23:37   #8
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Se non sbaglio hanno risolto con la 7.2.0.3b, provala.
Non sbagli .
Quote:
In alternativa se non risolvi, non ritornare alla 6.3.0.3 che hai citato, anch'essa vecchia e buggata
Era un disastro.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 23:40   #9
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da cangia
nero 7 l'ho trovato da subito molto pesante ( l'installazione completa occupa 1.6 giga )
Beh se installi pure quello che non ti occorre...Il menù iniziale è selettivo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:12   #10
Pc eXpress
Junior Member

L'Avatar di Pc eXpress

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
ciao! ho provato nero 7 infatti mi ha dato molti problemi con l' audio. invece mi sono e mi sto trovando bene con il 6.6.0.12 (ultra edition). ottimo!!! "per il mio parere"
Pc eXpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:20   #11
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da Pc eXpress
ciao! ho provato nero 7 infatti mi ha dato molti problemi con l' audio. invece mi sono e mi sto trovando bene con il 6.6.0.12 (ultra edition). ottimo!!! "per il mio parere"

Ma come mai sei tornato a quella versione? Metti la 6.6.1.4 che almeno non ha la minima traccia di bug... Oppure come hanno già confermato, con la versione 7.2.0.3b hanno risolto i problemi audio, a patto di pare una bella pulizia prima di aggiornare, altrimenti ti ritrovi più casini di prima...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian