|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sguardi nel primo corteggiamento
Ciao! Volevo raccogliere qualche opinione maschile, ma soprattutto femminile se ci sono donne in questo forum
un "ciao" di saluto nei corridoi di lavoro si sentono depredate del loro naturale fascino, presente a tutti i livelli di bellezza in quanto l'uomo per sua natura tende ad "accontentarsi" di qualsiasi donna, insomma "provola" con tutte consapevolmente o meno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
ma esattamente QUANTI anni di studio?? come hai raccolto i dati? come li hai incrociati? E' comparso su Lancet o Saientific American? Che prove porti a supporto? Ratzinger che ne dice?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Mentre tu pensi a studiarle qualcun altro se le fa
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
lo dico sempre che studiare troppo fa male!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
dopo anni di studio(ho 19 anni) ho capito che più seghe mentali ti fai, più problemi si creano...bisogna lasciare che le cose vadano per il verso giusto da sole(o al massimo dando qualche piccolo aiutino), se ci sta ci sta, se non ci sta non ci sta...semplice vero?
Questo è un caso mooolto generale...poi beh...chissà cosa ti può regalare il destino... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tipo.. alzati da lì.. vai allo specchio e guardati in faccia... i casi sono 3:
A) Sei ripugnante: 1. Se sei simpatico avrai solo amiche. 2. Sei timido ---> solitudine. B) Sei un figo: 1. sei simpatico non saresti qui a scrivere ste stronzate. 2. sei timido ---> ci pensano loro a scioglierti. 3. sei gay. C) Sei "normale" (piaci e non piaci): 1. Sei simpatico e "brillante"---> vedi B1 2. Sei timido vedi A2 con parziali possibilità di A1. se rientri nella categoria A1 o A2 che ne sovviene quindi anche C2 dai un'occhio al tuo conto in banca e al tuo garage: A1/A2/C2bis: 1.sei ricco e hai un un bienva ultimo modello nel garage: vedi B1 2. non hai un soldo ---> non c'è nulla da fare. mi spiace.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
azzo quanti anni ho perso! Pensavo solo a sdraiarle, invece dovevo studiarle!!!
Vedi un po' che emozioni mi sono perso... da oggi cambio vita, mi metto a studiare, disegnare grafici, incrociare i dati e fare statistiche, magari a 70 anni riesco a concludere qualcosa di buono.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Questa teoria è molto più pratica di quella proposta come tema del 3d... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Figoooo
Andrebbe modificata un pò: io sono di categoria C, ma a metà tra C1 e C2, cioè timido e simpatico ma non brillante....in entrambi i casi cmq C1 o C2-->2(almeno per ora), quindi ho 2 risultati: B2 o c'è nulla da fare.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche per me andrebbe modificata un pò.
Manca la categoria dei "Bruttini superdotati" che sono quelli che acchiappano di più all'interno dei gruppi. Per ste cose il passaparola tra donne è velocissimo Inoltre ,che intendi per ripugnante? Hahahaha .....potevi mettere "Brutti".
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh....e dove li mettete quelli brutti, tutt'altro che pieni di soldi e tutt'altro che simpatici che stanno con la figona per non so quale mistico motivo?!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La teoria e' nata dopo che ho seguito la via del " lascia che le cose vadano come devono andare, lascia che si segua il destino" e fregnacce varie che per chi non e' come lo "sdraiatore" folle vale davvero poco
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mondo altamente maschilista questo dell'informatica...o forse di questo sito |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
si poi finisce ke lei nn ti vuole. tu ci perdi un anno e mezzo per colpa sua e viva maria.... cmq la maggior parte delle cose ke hai detto le condivido. se poi dopo ke siete diventati amici inizi a tirartela e lei ti corre dietro è fatta. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh ma bisogna distinguere le cose....se ti interessa "sdraiare"...o se ti interessa conquistare una ragazza, che ti piace veramente e con il quale stai bene in tutti i sensi..se ti interessa sdraiare devi fare il "marpione"...ma se ti vedi nel secondo caso devi cominciare a dare attenzioni alla ragazza in questione..parlandoci assieme di tutto..o quasi(perchè altrimenti ti diventa amica, e li so cazzi) cercanto un intesa e facendo in modo che sia lei a cercarti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.