|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[bassisti]
in questo periodo ho la fortuna di avere un batterista tutto per me (e per di più molto arrapante come soggetto
il miglior modo di apprendere è cimentarsi in pezzi nuovi e stimolanti da un punto di vista della tecnica, come lo sono stati "can't stop" dei rhcp e "meganoidi" dei meganoidi per il sottoscritto (non sono neanche sei mesi che suono, abbiate pietà ); ecco quindi che vi esorto a consigliarmi qualche pezzo figo da suonare con la batteria! su', proponete!
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
"forse"...sezione errata
|
|
|
#3 |
|
Member
|
accidenti, non avevo visto che c'era anche una sezione Musica
è troppo grande sto forum
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
digito ergo sum
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Caspita... 6 mesi che suoni e già cerchi canzoni?
Vabbene, io non non mi alleno molto (solo 10-15minuti al giorno), ma sono ancora al solfeggio... e vado ancora decisamente piano. I miei complimenti.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Meriteresti il bannaggio a vita Comunque sezione errata...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
segnalato
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
prova a fare Money dei pink floyd, è stato bellissimo quando sono riuscito a farla so' soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

); ecco quindi che vi esorto a consigliarmi qualche pezzo figo da suonare con la batteria! su', proponete!
so' soddisfazioni