|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
alla fine conta quello che scrivi non come lo scrivi, e poi noi capirai se ci mettevano 6 era festa grande! Se siete lenti basta aumentare il numero delle fonti con 4 secchioni hai 32 compiti in un ora... poi a noi in genere ci davano 2 ore per fare il compito... esame di stato li ce la siamo presi con calma
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
1- Sono stato in malattia fino a 2 giorni prima 2- Me ne sono andato che ormai il compito era finito, non durante! Su su un po' di sforzo. E poi che ne sai che qui nessuno ci crederà? Se soffro di questa malattia (anche se non è grave), mi sento male. Punto. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
comunque io sono fortunato, ho il banco "incastonato" nell'angolo di 90 gradi che forma una delle colonne portanti della classe, quindi scrivo tutto sulla colonna e copio senza nessun problema alzando un attimo lo sguardo, ci ho scritto tutte le formule di matematica e di fisica cmq anche questa penna magica è da provare... però spendere 20€ per copiare... preferisco un 2
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
avevo comprato quella col rullino a molla.. un troiaio che molti miei compagni mi hanno invidiato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.