|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NIENTE SALVAGENTI per Silvio
Si è sottratto con le note leggi ad personam per anni ai processi che lo vedevano imputato per corruzione, falso in bilancio rimanendo IMPUNITO ed evadendo la legge. D'alemoni e i suoi amichetti riformisti non pensino a cercare di salvarlo, altrimenti vengo anche io ad incatenarmi e penso pure i girotondi, potremmo fare un mega incatenamento CHE SIA PROCESSATO COME OGNI COMUNE MORTALE PER I SUOI CRIMINI, SE SARA' INNOCENTE BENE ALTRIMENTI CHE SCONTI LA SUA PENA.PUNTO E BASTA. E adesso buon lavoro ai giudici Spagnoli |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
e quesata è decisamente un'ottima notizia...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Pensaci un cosiglio dal mio amico qui vicino sostituto procuratore.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Puoi fartelo dire dal tuo amico sostituto procuratore visto che è lì vicino pls ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Pare che tu debba riflettere prima di accusare la gente così frettolosamente (hai fatto pure un errore di battitura , "cosiglio" invece di "consiglio") , è reato. Il tuo amico li vicino lavora per lo stato o per la gestapo?
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Il "sostituto procuratore" mi sà che la laurea l'hà trovata in un pacchetto di patatine
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Mi intrometto per dare una informazione che quasi nessuno conosce.
Il dottor Silvio, è impunito. Ma non è innocente. E questo è un dato di fatto. E spiego anche perchè. Quest'uomo ha concluso diversi processi per prescrizione. Su quest'ultimo termine bisogna soffermarsi. Quando un processo si conclude, si puo' essere innocenti o colpevoli. Non esistono altre forme. La prescrizione è una sentenza di COLPEVOLEZZA. Se il signor XXX viene processato e nel frattempo decadono i termini, i giudici devono comunque emettere una sentenza. Se il signor XXX non è colpevole, allora (ripeto che sono scaduti i termini) la sentenza sarà di innocenza (che puo' essere di vario tipo). Se il signor XXX invece è colpevole, allora i giudici emettono una sentenza di Prescrizione per scadenza dei termini... Quindi, dato che il dottore ha concluso alcuni processi per prescrizione, cio' vuol dire che: Nonostante il dottore sia colpevole, non puo' essere punito perchè sono decorsi i termini. Purtroppo, questo nessuno lo dice. Se si informasse la gente di come funziona il codice di procedura penale in italia (o meglio come funzionava), allora la gente finirebbe di dire che non si sa se sia colpevole... è colpevole, e questo è scritto
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 27-05-2006 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
però non io facciamo che invece ammanettiamo i pregiudicati e poi preghiamo le forze dell'ordine di venirseli a prendere? Se D'Alema solo si azzarda a salvargli il culo ancora una volta... farà bene a rappezzarsi una zattera per Hammamet. Ho ancora il voltastomaco per aver visto andreotti sfilare come senatore a vita. Cribbio. RICONOSCIUTO COLPEVOLE. Candidato per la presidenza della repubblica. Che vergogna. Da grande voglio fare il vendicatore mascArato. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.