|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Penso si riferisse all'indice glicemico...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
Io mangio le gallette di riso senza sale.
Non hanno un cavolo di sapore, ma saziano. Si trovano nelle erboristerie o negli alimentari biologici. |
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
buone...cioè, hanno una bella consistenza...sapore 0... io avevo trovato anche quelle al mais (della matt&bio) buonissime...sapevano da fonzies...
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Un altro esempio può essere il melone, che non necessariamente è ipercalorico, tuttavia mi stimola l'insulina e allora non va bene per la dieta. In definitiva come spuntino serve qualcosa che non sazi solo per mezzora, ma che abbia un po' di sostanza, pena lo svenimento da fame. L'anguria non sfama nessuno, è come bere un bicchiere d'acqua con un cucchiaio di zucchero. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quello che posso consigliare... banana, mela, perchè no una patata (bollita ovviamente), yogurt bianco.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.