|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè..siamo seri nelle discussioni però..ma che vuol dire sta frase? Ecchecà.... staimo discutendo di luoghi comuni assurdi..in Inghilterra vengono tirati su meglio,il vino dei francesi è buono, la cioccolata è svizzera. Ma basta!! Me sembrate quelli che osannano il sistema sanitario americano perchè ci ragionano dal giornale..poi vanno lì e quando arrivano sti 1500 $ per un paio di TAC scatta l'angina... |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non quotare questa esperienza fatta addirittura alle elementari.... Non ho veramente parole......e qui staremmo anche discutendo di qualcosa? C'è qualcosa di costruttivo negli ultimi 100 posts? |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non fraintendere Ilvio |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono persi il numero in sovraimpressione |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il credo: 2° parte
Quote:
Condono e perdono ![]() naturalmente c'e pure il Verbo: Le affermazioni del Governo 1°)“Il condono è una forma di prelievo fiscale fuorilegge” (Giulio Tremonti, 25 settembre 1991)NdR: leggi la 2° 2°) “Non ritengo che le aziende della mia famiglia ricorreranno ad alcun condono.” (Silvio Berlusconi, 30 dicembre 2002) NdR: leggi la 1° 3°) “Il condono contraddice la nostra essenza di forza riformista, ne è l’antitesi perché è un comportamento profondamente immorale che premia i comportamenti illegali e scoraggia quelli virtuosi” (Sandro Bondi, 29 agosto 2002) Nb: il miglior credo, e quello riferito all'anno 2004: Riapertura Condoni 2002-2003
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2006 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
|
#227 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
I condoni sono una ricetta, per me valida, sempre meglio che aumentare le tasse! NB chiedo asilo politico in svezia, scappo da Caruso! |
||||
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

chiedo asilo politico in svezia, scappo da Caruso!