|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Berlusconi C'è !
Forse la sinistra ha vinto, ma sicuramente non si sono realizzate le sue previsioni di vedere Berlusconi cacciato a pedate nel sedere. E' ancora a capo del primo partito del paese con quasi un quinto dell'elettorato che ha messo la X sul suo nome.
Immagino che per questo ci siano molti delusi, anche quì sul forum. Ah Ah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
e c'era bisogno di aprire un thread?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Certo che c'era bisogno: ne sono stati aperti moltissimi prima delle elezioni a proposito di tale cosa che ora è giusto che ce ne sia uno che li smentisca.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Per me ce fà.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
berlusconi c'è, ed è derivabile.
speriamo diventi opiccolo di prodi...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pensavo che ce la saremmo cavata con un paio d'anni di ferie, ma visti i risultati delle elezioni possiamo gia cominciare il riscaldamento che entro natale sta di nuovo a noi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 11-04-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
si..ma insomma
tutti dicevano che votavano sinistra sui forum che votavano sinistra sui siti che votavano sinistra PER STRAda che votavano sinistra nei negozi che votavano sinistra nei sondaggi che votavano sinistra insomma dovevano votare TUTTI sinistra!! ma dove erano allora tutte queste persone che hanno votato destra? qui nel forum quindi ci sono solo per sone di sinistra? oppure i sondaggi li hanno fatti in russia? o in cina? dove sono queste persone di dx? fatevi vedere!!!!! insomam non vi nascondete!! xke nei sondaggi quando vi hanno chiesto chi preferite avete detto sinistra ed avete votato destra?????? nel forum e internet avro' contato solo un simpatizzante di destra ogni 200 di sinistra!!!!! che avete fatto?= avete cambiato idea all'ultimo secondo? avete paura di farvi chiamare coglioni?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti e' chiaro che questo e' un forum in cui la fascia di eta viaggia dai 18 anni ai 40. L'italia e' composta anche di persone over 40.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
ho avuto il timore che qualcosa non quadrasse quando domenica sera,dopo aver votato sono tornato a casa e i miei,dopo per mesi aver smadonnato contro il Silvio mi hanno detto di averlo votato entrambi credo che gli ultimi colpi della campagna elettorale siano stati pesanti e abbiano spostato molti voti
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Io mi sento a posto con la coscienza, ho fatto il mio dovere, ma non posso nascondere una certa delusione.
La gente crede ancora alle favole.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il suo discorso non era rivolto esclusivamente a questo forum |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
quindi le cose sono 3: 1) o i sondaggisti andavano a bersi un caffè al bar e scrivevano minchiate al posto di lavorare 2)ci sono stati brogli elettorali 3)tutti hanno paura di far la figura dei coglioni
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto e' che una grossa fascia di persone che non si incontrano per strada (persone over 60, lavoratori, etc) sono saltati completamente.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
guarda gli "exit poll" fatti qui, la rosa nel pugno ha gli stessi voti di FI , ridicolo, mentre nel voto reale è stata doppiata dalla lega |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
RISPETTO! adesso chiediamo RISPETTO per metà esatta degli elettori italiani che tra prodi e berlusconi hanno scelto BERLUSCONI. E' intollerabile che per mesi si sia impostata la campagna elettorale facendo finta che l'Unione fosse avanti di chissà quanti punti. Gli elettori di centrodestra si sentivano dei marziani, anche per questo alcuni stavano ben zitti sul loro voto. Anche su questo forum gli elettori di Berlusconi sono stati sempre messi in secondo piano, quasi fossero delle persone "anormali". BASTA. adesso BASTA. Il Paese è equamente diviso a metà. UNA META' NON PUO' IMPORRE LA DITTATURA DEL SUO PROGRAMMA SULL'ALTRA META' l'unico SONDAGGIO GIUSTO era quello AMERICANO DI BERLUSCONI!!!! Tutti devono prenderne atto e farsi un profondo esame di coscienza. Ultima modifica di barbera : 11-04-2006 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.