|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
GROSSO PROBLEMA DI PERDITA ACCIDENTALE DI GRANDISSIMA QUANTITA' DI FILE
Ciao ragazzi , ho un problemone e visto che sono su questo sito (frequentato da gente molto competente) mi affido a voi. Poiché lavoro in un'emittente radiofonica avevo 96 GB di canzoni sul PC che servivano per il normale palinsesto annuale della radio. Poiché ho 3 Hard disk ho sempre l'abitudine di fare il backup su tutti e tre, in modo che se si rompesse uno, c'è subito il backup su un altro e non perdo dati.........ebbene.......dopo l'ultima reinstallazione di Windows non avevo rifatto il backup di tutto l'archivio su tutti e 3 gli hard disk ma io in un momento di distrazione pensavo di sì......... quindi avevo in un momento spazio insufficiente su un hard disk per copiarci dei files (l'unico che aveva le canzoni e che io pensavo che le canzoni li avessero tutti e tre) e per liberare spazio su disco ho cancellato tutta la cartella di 96 GB....... e quì nascono i guai.........più tardi mi sono accorto che sugli altri 2 hard disk non c'era alcun backup e quindi mi è presa una "sincope"....................
Come faccio a recuperare i files cancellati? C'è un programma buono anche che scade e va comprato ma buono e che abia tutte le funzioni disponibili senza shareware o qualcosa di freeware buono? (l'hard disk in questione dove c'erano i dati non è quello dove c'è windows ma è l'hard disk secondario) P.S. Sono veramente disperato datemi una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non so in quale lingua tu stia scrivendo ma penso che
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 possa esserti d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque credo che non posso risolvere, poiché ho il RAID 0 e questo mi mette molta ma molta più preoccupazione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ho risolto con PC Inspector File Recovery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai che FELICITA'!!!!!!! HO TUTTO DI NUOVOOOOOOOOOO!!!!! Grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Yeah!
Mi raccomando, falli sti backup! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.