|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15181
|
Quote:
Alla fine di questo si tratta, la maggior parte delle violenze su minori vengono perpetrate nella famiglia quindi cosa proporresti, una telecamera in ogni abitazione? E' un bel problema di non facile soluzione. Certo, in un mondo perfetto, nessuno farebbe male ad un bambino, e nel caso accadesse ci sarebbe pronta l'accoglienza per lui e la cura per l'adulto, ma viviamo nel mondo reale e imperfetto.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
|
Quote:
Bè pazzi pazzi forse no,di certo non hanno una testa come la mia o la tua è qui che bisogna capire cosa c'è in quella testa e cosa l'ha causato ma per fare questo i soggetti servono vivi. Comunque penso che un periodo di isolamento farebbe venire voglia di parlare a chiunque. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
|
Quote:
oggi forse non vengono seguiti abbastanza. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15181
|
Quote:
Sul fatto che i bambini/ragazzi sono seguiti poco dalla famiglia sono pienamente d'accordo e purtroppo LE COLPE DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI, una famiglia assente è sempre causa di dissesti per i bambini.
__________________
焦爾焦 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2720
|
Quote:
che bestie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9947
|
Quote:
Piuttosto di fare mai delle cose simili che il Signore ci fulmini! Mi fa tornare in mente la canzone "Gente tranquilla" dei Subsonica, testo: C'è sangue dentro il video, Lampeggianti, è un fatto serio. Gente tranquilla dicono Riversa dentro un rosso fradicio. Cronaca incomprensibile Di lame e di follia inspiegabile. Buona famiglia giurano Travolti da una notte che non vuole finire. Quanta obbedienza, quanta osservanza, Quella misura che si deve ottenere Tra le pareti che ingoiano violenza Così invisibile che non vuoi sapere. L'intransigenza, l'intolleranza, Servite a tavola son pugni sul cuore Di chi ti ascolta e poi soffoca in silenzio Vite represse incorniciate d'onore. * A porte chiuse l'incubo Domestico imprevisto è gelido. Gente tranquilla giurano Gente che chiedeva dove andremo a finire. E ogni certezza è brivido Che massacra la tua quiete attorno al televisore. Quanta obbedienza, quanta osservanza, L'educazione che si deve ottenere Tra le pareti che ingoiano violenza Così invisibile che non vuoi sapere. L'intransigenza, l'intolleranza, Servite a tavola son pugni sul cuore Di chi ti ascolta e poi soffoca in silenzio Vite represse incorniciate d'onore. * Un demone tascabile un'ombra clandestina un crimine La colpa indispensabile per sopportare un incubo che non vuole finire. Un demone tascabile un'ombra clandestina un crimine La colpa indispensabile per sopportare un vuoto che non vuole finire. Quanta obbedienza, quanta osservanza, L'educazione che si deve ottenere Tra le pareti che ingoiano violenza Così invisibile che non vuoi sapere. L'intransigenza, l'intolleranza, Servite a tavola son pugni sul cuore Di chi ti ascolta e poi soffoca in silenzio Vite represse incorniciate d'onore. * --- * Parte in arabo: Io sono il vostro alibi la belva silenziosa il tuo capro espiatorio l'uomo nero l'incubo la paura che ti porti dentro la notte che non passa mai.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-05-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.



















