|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sicuramente non è stato il sapone (almeno lo spero) ma qualche altra causa, comunque perdere la vista, anche parzialmente, penso che sia una delle cose peggiori che possa capitare ad una persona.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
La profondita o "tredimensionalità" con un okkio solo nn si può vedere, ma al max percepire per fattori indiretti...tipo ombre, dimensioni, prospettiva...ecc...rientri nalla psicologia percettiva....diciamo che ci vuole esperienza per poter avere la 3D monocularmente...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se può servire, mio zio fin da piccolo (per colpa di un coXXX
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
forse ha problemi nella "regolazione" dell'angolo di parallasse |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comunque ora che ci penso il nonno di un mio amico è senza un occhio ma ha ugualmente la patente (tra l'altro credo che abbia circa 80 anni)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche un collega di mio padre ha perso la vista lavorando e la aptente ce l'ha ancora... Ovviamente intendevo di un occhio
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
è possibile sapere tipo e marca del sapone? mi sembra il minimo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.