|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il problema non è se tu ti sentiresti peggio ad essere violentata da tuo marito o da un estraneo, il problema è che se tuo marito invece di violentare te viene a violentare mia sorella o mia madre o la mia compagna è obiettivamente diverso. Detto che è diverso, possiamo anche decidere che la pena è la stessa, se si ritiene che sia il caso, ma non si può negare che la cosa sia diversa. Senza offesa per tuo marito, naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Sai davanti a certe affermazioni cosa mi viene in mente? far provare loro cosa significa una violenza ... e no, perchè a questo punto, giustifichiamo pure le violenze all'interno delle pareti domestiche nei confronti dei propri figli ... o no? Quale differenza esisterebbe mai? Sono sconcertata. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
minchia nn pensavo ci potesse essere gente a favore....me lo ripeto sempre:
- nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn devi stupirti + di nulla - nn |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
"...Se la violenza sessuale viene compiuta dal marito, nelle mura domestiche, anziché da uno sconosciuto, il trauma è diverso e il danno psicologico per la donna è minore..." ed incentrata su una presunzione abominevole: che il danno psicologico sia minore.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
secondo te quindi è normalissimo vivere con un violento ke pikkia te e magari anke i tuoi figli. X me una madre così è una persona snaturata. Sednza nulla togliere alle colpe della bestia che le sta vicino ovviamente. Ma alla fine LEI potrebbe fare qualcosa e NON FA NULLA. Questo è ke mi fa inkazzare.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io ho spiegato la mia idea. la colpa è ANKE sua perchè continua a vivere con una persona del genere. tutto ciò senza togliere alcuna colpa a quell'idiota che si è sposata.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.