|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
ragazzi ho iniziato a convertire i file...
tutto bene. Però ho un problema con un episodio. Avviato virtualdub... apro il file... mi dice... virtualdub has detect an improper VBR audio encoding the source AVI file and will rewritw the audio header with standar CBR values during progressing for better compatibility. this may introduce up to 25217ms of skew from th video stream. If this is unaceptable, decompress the *entire* audio stream to an uncompressed wav file and recopress with a constant bitrate encoder. (bitrate: 131.8+- 24.4 kbs) Mi succede solo ad un episodio. Ed una volta compresso l'audio e fuori video...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Usa virtualdubMOD... e copia lo stream audio in direct copy... (menu streams)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e poi????
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
dai semplicemente no appena apri il file, ti sta dicendo che il file audio è in mp3 VBR (a bit variabile) e non in mp3 CBR (a bitrate fisso) ... ti propone di "rinominare" le proprietà dell'mp3 da VBR a CBR , sfalsandoti però l'audio di xxxxms ........ oramai tutti i lettori stand-alone digeriscono bene il VBR, figurarsi il pc ....... dai "no" quando quel messaggio viene fuori e fai come se niente fosse
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sulla finestra esce solo il tasto ok.
E poi durante la compressione... l'audio và fuori tempo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
eh, ma devi usare virtualdubMOD non virtualdub e basta, non cambia proprio nulla nelle cose da fare, ma è + "simpatico" verso le cose fuori standard
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ottimo...!!!!
Proverò oggi stesso. Ti farò sapere!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che invece di avere una compressione in divx 5.1, me l'ha fatta in divx 5.2 per il resto tutto ok!!!! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.