|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e ora sto OT/flame >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Near MN
|
OHHH
nn ce ne fotte un cazzo vogliamo spendere poco per le sigarette e basta !!!!!!!! edit [ot] ahh freeman ormai postiamo anche semi sincronizzati cosa sta succedendo!?!?!? è la fine del mondo!!!! Comunque ho deciso di dedicare la mia vita sul forum a flammare i niubbi e chi va ot, sarò una versione un po piu violenta di un mod! hahaha ti va bene !? [/ot] ROFL
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 24-04-2006 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ROFL hai leccato una rana?
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
OT (mica tanto in realtà)
Non so che foto siano state postate (non ho fatto in tempo a vederle), ma sono convinto sia molto più stomachevole e immorale che si spieghi in un forum pubblico come risparmiare sulle sigarette (e non è un idea solo mia visto che per esempio su alcuni circuiti di F1 sono vietate le pubblicità alle sigarette). Non interpretate male quello che dico, ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile della propria salute, solo che di fronte ad un vizio che andrebbe iperULTRAtassato (e non solo per questioni morali, anche per la sua ricaduta sui conti pubblici per l'assistenza sanitaria) mi sembra un pochetto fuori luogo che si pubblicizzino modi anche per risparmiarci... sveglia mod che spesso vi attaccate alle bazzecole fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
[semi-OT mode ON]
vedi gianly, io penso che questa sezione sia chiamata "La piazzetta" proprio perche' e' simile ad una piazzetta, mi spiego meglio: se tu sei con un gruppo di persone, tra le quali anche gente che non conosci e qualcuno chiede "oh ma chi sa come risparmiare sulle siga?" non arriva il mod a dirgli "basta, non puoi parlare perche' le siga fanno male". risparmiare sulle sigarette non e' come esporre la pubblicita' durante una gara di F1, e' ben diverso... ripeto, che le sigarette facciano male e' sicuro e tutti i fumatori (me compreso) lo sanno. [semi-OT mode OFF] per il resto, su questi siti si risparmia e tutto, ma e' come comprare dalla cina: o va tutto bene o vi accollate anche le spese della dogana e quindi non risparmiate un kaiser. il mio consiglio personale (lasciando perdere lo smettere di fumare) e' di considerare i tabacchi in busta: sono molto meno trattati e il prezzo e' molto inferiore (se non sapete rollare imparate o comprate una macchinetta, ma meglio la 1a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
|
Quote:
Risposta sarcastica Sì?? Davvero? E' come essere giù in piazzetta con gli amici? Allora su dai, parliamo di come si sbloccano i videofonini 3?? Parliamo di come abusare delle tariffe telefoniche autoricaricanti per accumulare migliaia di euro di credito? Parliamo di dove procurarsi la droga a buon prezzo? Dai su,propongo un thread sulle discoteche romagnole con relativo tariffario ![]() Risposta seria Allora secondo il tuo discorso non dovevano nemmeno essere rimosse le foto, non è che se ero in piazza con un gruppo di persone e le mostravo veniva il mod e le stracciava, tuttalpiù qualcuno schifato si sarebbe allontanato e non mi avrebbe più rivolto la parola (cosa attuabile benissimo anche su un forum). [fine OT] Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
so solo che ho un amico che se avesse visto quella foto sarebbe svenuto di sicuro (gia' successo in piu' occasioni) e su un forum non ci vuole niente a mettere un link in luogo di una immagine... Quote:
una stecca costa gia' fino a 38 euri, non ci sei andato lontano ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque non è vero ciò che dici, tu non l'hai usato per spiegarti meglio, hai detto SOLO quello e basta per suffragare la tua idea di Piazzetta, quindi su altro non potevo contrastarti, se hai argomenti a tuo favore che non siano "esempi" ben vengano... Quote:
La Piazzetta = Piazza Vittoria (chi è di BR la capisce) :SBAGLIATO!!! Capito? Quote:
Quote:
![]() Ecco allora diciamo se costassero 500 euro, vedi che ti passerebbe la voglia e masticheresti liquirizia... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
conosco ragazzi di trieste che rivendendo le sigarette comprate in slovenia o di contrabbando, riescono a pagarsi il viaggio del treno fino a milano
peccato non si possano vendere su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Io sono un ex fumatore, ho smesso da circa 10 anni, e come tutti, non conosco le mezze misure, stavo sui due pacchetti di marlboro light al giorno
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente chi fuma ha diritto a farlo e ad essere curato se sta male,ma lo stato dovrebbe disincentivare le abitudini poco saltuari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.