|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
per quanto mi riguarda ho montato giusto l'altro giorno un oc3000 (lunasio) sulla cpu e un k5 (ybris) sulla vga, temperature calate su entrambi i componenti nell'ordine dai 6 agli 8 gradi (con ventola sul rad SINGOLO al minimo)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Io ti consiglio questa config...
Ybris ONE Nj1200 + Aquarys III "light" Z2 + 2 x 120mm Q-TEC 3m Crystal 12x17 ...una cosa è sicura, per prezzo/prestazioni è imbattibile Nj1200 -> Z2 -> ONE -> Aquarys III e così via ...se in futuro vorrai aggiungere un wb vga o chip oppure entrambi (tipo K5 vga e K5 chipset) lo potrai fare senza problemi inserendoli nel circuito senza modificare nessun altro componente siccome son tutti e tre wb ke strozzano molto poco e nn hanno "bisogno" di pompe ad alta prevalenza...(una Nj1200 con solo ONE da 380l/h, portata + ke sufficente x sfruttare ottimamente il wb) ...con questo impianto data la bontà dei wb e la capacità del rad (paragonabile x prestazioni ad un ExtremeII o ad un V2) nn avrai il minimo problema ad overcloccare il tuo procio e ti darà parekkie soddisfazioni (su qualsiasi tipo di piattaforma)... ...ciao p.s.: solitamente uso direttamente le pelt x occare i proci ke mi capitano sottomano ma proprio nell'ultimo periodo un Pentium D920 l'ho messo sotto ONE (impianto x l'esattezza è: MCP655 -> V3 -> Z3 -> ONE -> CT), beh sto a 4,55ghz con 1.475v RS (nn ho ancora raggiunto il limite)...sebbene abituato alle prestazioni di wb con TEC sono rimasto piacevolmente impressionato dalle prestazioni offerte dal Ybris ONE...tanto da indurmi a tenerlo così ancora x un bel pò (finkè nn mi verrà la voglia di rismontare tutto x mettere la vga sotto maze4)...(unisci il prezzo d'aquisto sensibilmente inferiore ad altri wb di pari categoria [35€ contro + di 50€] ed hai un "vincitore" tra le mani, o meglio sulla CPU |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
non hai nessun vincitore tra le mani........ cerchiamo di stare con i piedi per terra..... cerchiamo di essere obiettivi per favore, non confondiamo le idee alle persone.... come si fa a paragonare un ONE con un MB06 tino |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dire che lONE è uguale o addirittura superiore NO.... tino |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tino (ti do del tu) se non sbaglio tempo addietro avevi abozzato delle comparative
ciao & grazie!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspetto sempre le comparative UFFICIALI.. se si faranno.... comunque non aspettarti risultati clamorosi se uno non cerca riscontri particolari, scelga il wb che più gli piace, guardando l estetica, la simpatia e il portafoglio....questo è il mio consiglio il mezzo grado in più o in meno non fa la differenza tino |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si, si guarda la mia richiesta non era finalizzata ad uno scopo preciso (la mia scelta l'ho già fatta da come puoi vedere in sign) ma era pura curiosità
va beh grazie comunque ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
tino Ultima modifica di pilota : 15-04-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io NON ho detto questo... ho detto semplicemente ke siccome le prestazioni differiscono al max di poki gradi (e finkè nn escono le comparative nn ci è dato saperlo...anke se ognuno di noi ha potuto provare molti dei wb di cui stiamo parlando)...la scelta migliore secondo me è quella ke ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni... tu stesso il post dopo guarda ke dici: Quote:
...ciao |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai parlando del maze4 x vga???... se si c'è l'ho ankio ed è veramente enorme ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
se tanto mi datanto deve essere buono l OCLABS non lo hai provato? tino |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse xkè la 7900 scalda veramente poco e perchè la nwjet 2300 il suo lavoro lo fa + che egregiamente ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Ma il Maze4 di cui state parlando è la versione Brass?Ho visto che costa 40€ +o-...............potete linkare qualche sito che vende wb?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la versione brass e acetal x prestazioni sono IDENTICI...cambia solo il materiale del coperkio...la prima costa un pò meno (scegli in base all'estetica e a quanto vuoi spendere)...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.