|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
fantastico!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Era una palestra universitaria giapponese (e forse avevano collegato più sale,ora non ricordo bene, ricordo solo che nell'ultima sala, cadendo migliaia di domini colorati, hanno formato un'immagine di una geisha con tramonto alle spalle. Sarebbe bello rivederlo! google video -> domino
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quello dovrebbe essere in effetti il record del mondo, però un'ora e quaranta mi sembra veramente tanto, troppo tempo. Però se l'hai visto in tv (io mai) mi devo fidare |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
)Comunque era record mondiale se non sbaglio, era micidiale! Sembrava che fosse finito e ricominciavano a cadere pezzi... questo, 2 anni fa..
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

)