|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Ragionamenti così drastici mi lasciano talmente perplesso che non so che pesci prendere..Non si considera l'errore e il pentimento, non si considera lo sbaglio, l'ignoranza, l'età, la situazione, la voglia di uscirne.. Tutti coglioni che possono anche marcire. Ma cazzo, pensaci. Pensa solo lontanamente se dovesse succedere ad un tuo caro. Faresti ancora il gradasso? E poi, a che pro?
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
zz loro.. ora nn sono più miei amici io ho insistito finchè ho potuto e loro potevano ancora capire.. quando ci sono finiti dentro di brutto, qualsiasi cosa gli dicessi nn la capivano.. quindi zz loro. io ho dei nipoti, li ho avvertiti di nn toccare la corrente elettrica, di mettersi le cinture, loro nn lo fanno... cavoli loro, io continuo a ripeterglielo... le orecchie x sentire le hanno, tanto che una volta che hanno fatto saltare la corrente, le hanno anche prese (nn picchiati, ma semplicemente a parole li ho insultati come cani) ora nn toccano più la corrente, e quando escono con me fanno tutto quello che gli dico di fare... sarà stupido io.. nn lo so.. ma se mi dicono di nn fare una cosa, poi nn mi lamento se facendola scopro che avevano ragione... Quote:
certo è facile, droghiamoci tutti, tanto poi c'è sempre qualcuno che si uccide di lavoro x curarci, fuiamo le sigarette, tanto poi c'è lo stato che ci cura a spese nostre, beviamo sino ad ubriacarci, tanto poi se ammaziamo qualcuno , siamo scusati.. abbiamo fatto solo un errore... una persona è morta e il fatto che chiunque con un minimo di cervello ci avverta che guidare quando siamo ubriachi o semplicemente che abbiamo sonno, o abbimao bevuto 2 bicchieri di vino, vuol dire far morire qualcuno se nn addiritutta noi stessi, vuol dire solo che è lui lo scemo, nn io che mi ubriaco, o che mi drogo.. la vita è troppo semplice x come la vedi tu, la gente deve imparare a fare certe cose, e a nn farne altre... ps vai in giro senza casco.. tanto la testa è tua.. il fatto che moltissima gente che ha avuto unincidente in moto e aveva il casco sì è salvata, e quelli che nn lo avevavno invece no.. è solo statistica.. chissenefrega... sono gli altri (quelli che lo portano) che sbagliano... io intanto in bici ho sempre portato il casco.. e mi sono salvato la vita.. ho smepre messo la cintura, e mi sono salvato la vita... come vedi nn parlo tanto x parlare.
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 01-04-2006 alle 13:58. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste errore e la possibilità che le persone non siano tutte uguali a te. Il perdono non ti tange, la pietà nemmeno: associazioni umanitarie e volontari in tutto il mondo ti fanno un baffo. Generalizzare ti riesce facile ed indolore. Sai sicuramente stare al mondo meglio di me, io mi faccio troppi problemi.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
..e riprendendo l'esempio del casco: se un motociclista facesse un incidente senza casco, ti pare che i medici in prontosoccorso obiettino rifiutandosi di intervenire?
Tu pensi in questo modo.. Pensi di avere la ragione assoluta: non ti sfiora l'idea che qualche volta bisogna mettere da parte la propria integrità morale e rendersi conto che il mondo non può essere a propria immagine e somiglianza.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai a mettere le dita dentro la presa elettrica.. poi vieni che ti curo.. tano c'è sempre lo stato assistenzialista.. no? pensione privata? noooo, meglio quella statale, certo... lo stato ti avverte che il gioco ti fa rovinare la tua famiglia, e tu giochi e poi oltre a far rovinare la tua famiglia, ti fai pagare tutte le spese dallo stato.. certo tanto c'è sempre lui che paga... (o meglio anche io... che pago..) lo stesso con la droga.. certo.. quanti hanni sono che si sa che la droga fa male? 50? 100? ma nn basta... oltre a sorbirmi pubblicità che mi avvertono che la droga fa male, che la droga uccide, oltre a film dove si vede che la droga uccide, come anche l'aids... perchè usare le minime protezioni... tanto la droga e l'aids colpiscono gli altri.. mica me.. io sono più furbo.... e allora restaci furbo come vuoi tu... guarda.. mi hai convinto.. la provo anche io la droga.. tanto poi ci sei tu che mi aiuti a venirne fuori no? farò sesso con prostitute e gente che nn conosco (bene) senza protezioni, tanto poi tu mi curi? no? gratis vero? io sono mica ricco!! xchè esiste il 100% di casi di reintegro dalla droga, il 100% dei malati di aids si salva, no? o è forse l'opposto.... o quasi... è dove credi che le abbia prese queste informazioni? tv, giornali, film, amici, dottori, chiunque te lo dice, la droga uccide e nn è assolutamente facile uscirne integri... figuriamoci uscirne vivi. tu assisti tutti, anche quello che prima ti punta una pistola adosso e poi ti spara, poverino.. nn lo sapeva che con una pistola si puà far male? o addirittura uccidere? ma nn lo si vede da nessuna parte che le pistole uccidono... lo stesso x la droga, fare sesso occasionale senza protezioni, lasciare l'automobile o la casa con dentro soldi e giolielli senza nessuna pritezione... di fatti tutte le assicurazioni ti pagano se lasci le chiavi dentro il cruscotto dell'auto e le portiere aperte.. scusa? xchè nn si fa? altrimenti te la rubano? che sono... ps hai ragione.. il mondo è degli stupidi.. io per esempio nn metterei mai tutti i soldi in un solo tipo di titolo.. nemmeno quello statale... altro che cirio o parmalat... pensa che ho 2 fondi pensione di 2 aziende differenti.. (e spendo 250€ fra tutte e 2, al mese xchè di più nn posso... e vivo in casa con mia madre.. quindi nn ho un affitto da pagare..)
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 01-04-2006 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non riesco nemmeno a dire che mi dispiace: se l'è cercata, e ora è giusto che ne paghi le conseguenze: la vita è così, anche se i soliti ipocriti diranno: è stata solo sfortunata. Sfortunata? col cazzo, direi! Scusate la franchezza ma per me è così. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Parla per te...se tu ragioni davvero così, potrei anche augurarmi ciò per te! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aiuterei la figlia, nn lei... aiuterei i famigliari di lei, nn lei... la figlai sopratutto nn ne ha assolutamente colpa.. anzi, magari avrà anche cercato di capire se è stata colpa sua o meno se la madre si rovina così.. e avrà cercato magari di aiutare sua madre... con il risultato magari di venir picchiata (quando sei fatto nn ragioni....) o addirittura di conoscere di persona la droga... tanto lo fa la mamma... quindi xchè nn lo posso fare anche io? povera bambina... (sinceramente..) x lei soffro, x la madre, no. è quello che si merita.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
ma perchè scusa? le tasse le pagherà pure lui no? o la sanità la sostieni tu personalmente?
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
come si assume il crack?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Prima ti leggi bene bene il CV poi se si presenta bene lo prendi in prova, al massimo gli fai un COPRO e poi lo sbatti per strada di nuovo (d'altronde è da li che viene no???) PS: Comunque si fuma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Furyketa