|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Help] Come si dice in inglese...
"attenuatori per il segnale RF, per garantire il range dei segnali di Input previsti dal sistema di misura"
"Costituisce titolo di merito la possibilità di integrare in un unico strumento di misura le funzionalità di monitoring dei segnali di Banda Base ed RF" "Costituisce titolo di merito la possibilità di utilizzare un riferimento esterno di frequenza (per esempio GPS) con distribuzione all’interno del sistema di misura." sto uscendo veramente matto per queste 3 parti in neretto se qualcuno potesse dirmi anche solo qualche dritta (al momento sono sprovvisto di vocabolario e archivi tecnici da consultare per reperire parole appropriate)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
proprio nessuno nessuno ha idea di come possano essere tradotti i pezzetti in neretto?
non mi vengono neanche in mente formule simili che potrebbero andar bene ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
"suppressors for mark them RF, in order to guarantee the previewed range of it marks them of Input from the measure system" "Constitutes tito it of merit the possibility to integrate in an only instrument of measure the functionalities of monitoring of marks them of Band Base and RF" "Constitutes tito it of merit the possibility to use an external reference of frequency (GPS) with distribution to the inside of the measure system as an example."
con il contributo di google, la traduzione non è verificata e non mi assumo responsabilità in caso di errori
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
google traduce un pò randagiamente ^_^!
grazie lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.