|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sarei esclusivamente per l'autoproduzione e una dose massima consentita piuttosto alta, con l'obbligo di fumarla esclusivamente a casa.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
La migliore soluzione per l'Italia. P.S. ma chi uscirebbe più di casa?
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
be dai, uno spinello all'aperto quando si esce la sera si potrebbe anche permettere
ovvio che per il discorso della guida valgono le stesse regole che per gli alcolici (per la marijuana tolleranza zero) |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
(ma visto che di liberalizzare non se ne parla.... )Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
Come si può paragonare un ragazzo che fuma uno spinello o un tossicodipendente che è già vittima della droga, allo spacciatore.. E' profondamente ingiuto.. sono gli spacciatori i veri criminali, non certamente chi ci casca da vittima, in questo dramma..
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
GAB |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Ad esempio alla voce cocaina ti direi rovina perche' crea assuefazione, dipendenza, rincoglionimento e morte, dimmi perche' la canapa dovrebbe rovinare qualcuno... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
perlomeno si conosce tanta a me di questa legge mi dispiace solo che quando torno in italia non potro' farmi quella cannetta con gli amici sugli scogli di napoli... dato che non fumo quasi mai quando sono all'estero, per una questione di qualita' e di dove vanno a finire i miei dindini!
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
Qui a Modena è un fatto noto.... normalmente ogni legge che Carletto propone indirettamente lo riguarda... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
dalle ultime due risposte mi sa che avete capito ben poco di questa legge...
vi sembra una cosa piu' permissima di prima la nuova sanzione amministrativa? e soprattutto pensate che questa legge abbia depenalizzato l'uso personale di canapa? questa legge ha DEPENALIZZATO LA COCAINA, perche', come dicono, tutta la droga e' uguale, quindi se ti beccano con una canna sarai trattato come un cocainomane, gente che trovo lontana anni luce dal mio modo di vivere, di pensare e diciamolo, di drogarsi, se proprio devo usare questo termine. io mi fumo le canne, ma non sono un drogato! |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
Guarda che non lo abbiamo mai detto! Ho solo spiegato perchè Carletto se ne salta fuori con questo genere di leggi. Ragazzi.....insomma, non prendetelo troppo sul serio... anche all'interno del suo partito conta come il 2 di coppe, e non vi dico che reputazione abbiano qui a Modena lui e suo fratello gemello... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

)