|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Re: Gioia immensa
[quote="overthetop"]Ebbene si.
E' fatta La nostra cara mobo ha ancora molto da dare. Oggi impostando il molti >over 13 e' partita con un bel XP 2400+ a bordo. Che dire, riconosce perfino la tensione di default che e' minore di 0,1 v di quella del palomino. Ora sta ancora girando Cpu stress dalle 16 di oggi pomerigio con un bel giga di elixir pc 2700. Che dire, e' fantastico L'unico piccolo neo, e' che le temp, invece di essere un po' piu' basse del xp 2100+, sono leggermente superiori. A dimenticavo, il bios e' il CX moddato con hpt 2.34 e la mia mobo e' la rev [/quot] scusate il ritardo ma oggi ero in fiera e poi in giro per il mondo... come dicono quelli che il calcio... "grazie signore grazie..." |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
M@X |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Infatti hai ragione.
Chiamarti amico mi sembra troppo
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Forse lunedi la provo con un bel xp2600+ bus a 266.
Se va allora penso che mi fermero' (non ci credo pero'..............)
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Allora...che dire... sono nella stessa condizione di qualcuno di voi o tutti voi... visto che si parla di divisori...oppure no..boh??
Anche la mia mobo è una bella KR7A-Raid rev. 1.0. Sopra ci ho messo un bel XP1700+, FSB 133 a 12.5x (ho provato anche con 166 e va... Comunque avevo trovato qualcosa in questo fourm, non ricordo bene in quale post, quindi mi sono messo a cercare sul mitico google, per quanto riguarda il chip che è preposto alla gestione del FSB il Realtek "RTM560-266R", e a quanto pare.... http://www.vr-zone.com/reviews/ABIT/KX7-333R/page2.htm ...vi dico solo rileggetelo (se lo avete già visto) e leggetelo e fatemi sapere. Io ho fatto delle prove molto molto grossolane in quanto stavo installando il s.o. e quindi non ho voluto pompare più di tanto, ma ora sto finendo il tutto, devo solo portare qualche accorgimento a un paio di software e poi mi concentro a vedere cosa riesco a tirare fuori da questa a mio parere splendida mobo. Ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma (Flaminia) - Licata (lavoro)
|
a parte le prove pratiche con apparecchi appositamente studiati per il calcolo della frequenza pci che hanno dato esito negativo all'esistenza del divisore 1/5! ho effettuato personalmente delle prove con il thoro bootando a 200mhz ma l'hard disk mi chiedeva pietà corrompendo un sacco di dati! con la stessa componentistica (cpu, memorie ecc) ma con la 8rda questo non succedeva! perciò 1+1=2 e non 3! quando avevo la kr7a anch'io avrei voluto che avesse i divi 1/5 ma purtroppo non è così! nulla toglie che è una scheda fantastica che se non fosse stato per l'hd avrebbe lavorato benissimo con una pci 50mhz ed un agp a 100mhz!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.