|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ovviamente anche qui 10 righe(quelle in fondo) appaiono un minimo di realta' beh vedi.... alle ragazze piace fantasticare, piace il super-boy, quello che è tosto, si , insomma se spari qualche cazzata ogni tanto per sopravvalutare le tue doti e farti elogiare vedrai che alle ragazze piacera' molto te lo dico per esperienza... [citazione] ricordo tanti anni fa, quando ero un semplice fessacchiotto come te...io ero sereno e gentile, ecco,infatti venivo puntualmente preso di mira da certi coglio*** che volevano diverrtisi e farsi grossi alle ragazze... beh sai che ho fatto? sono andato in palestra, mi ci sono rinchiuso per 5 anni ti assicuro che lo ho fatto quasi per disperazione, oramai non avevo + voglia di uscire proprio xke tutti mi prendevano in giro e di conseguenza le ragazze mi vedevano come un mammalucco, (anche se io ero quello + serio di tutti) una volta diventato forte e grosso....(naturalmente botte per tutti), le ragazze si inchinarono al mio cospetto, esaltando i miei muscoli, li' ho sfoggiato anche il mio carattere:simpatico, gentile e educato beh per finire la citazione....tu puoi essere anche un prete in fatto di gentilezza, ma se non ti fai rispettare ....son ca**i!, e di conseguanza tutti ti reputano per quello che gli altri voglono farti sembrare,...ora tu dirai...ma che centra con me? quando io non litigo con i miei amici? centra e come in quanto tu non ti fai rispettare dalle tue amiche!!!!!che rompono di notte e chiedono consigli senza neanche farsidfare una botta per ringraziamento [/citazione] credimi, una volta uscito di palestra (ora sono 15 anni che frequento) ho cambiato mentalita', e le prime a cui pretendo di farmi rispettare sono le ragazze
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
io nella mia vita sono stato la maggior parte da solo! e sai che ti dico, quelle poche volte che ero con una ragazza, mi scoglio***avo sempre! quindi,hai solo da guadagnarci,: + tempo libero da dedicare a te stesso + soldi in tasca + amici + fai quello che ti pare senza badare a nessuno beh certo, non trombi, pero' dopo un po' con la tua ragazza cominci a stufarti,ovvio che se (te lo auguro) te la trovi tentile ,tenera ed affettuosa....oh beh, tanto di cappello e stacci sempre insieme e non lasciarla mai!!!!
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Amodio, stai dicendo quello che ho scritto nel mio primo post... bisogna essere stronzi... le donne sono finte, bugiarde....
e nn parlo solo di quelle con cui ci ho provato, ma anche con quelle con cui (visto che ci credevo) ci sono diventato amico... almeno credevo.... la mia nn è ancora una conclusione definitiva, come ho detto prima, nn giungo a conclusioni affrettate, mai.. ma sono quasi in dirittura d'arrivo. quelle che ci perdono sono loro.. io ci perdo poco, visto che ho ricevuto niente (quando l'ho chiesto..) (con questa mia amica, come ho già detto mi ha dato moltissimo, ma forse sono io che sono riuscito a prenderlo... lei nn era intenzionata, nn ci aveva pensato a farlo....) per la palestra... quando ti vanti di aver fatto in 11 ore con un "amico" spompato (nn aveva mai preso la bici da almeno 7 anni...) da altare a san remo..125km andata.... ed essere risultato fresco.. loro ti dicono anche bravo!!!! e poi escono con lo sfigato, vestito peggio di me, (a detta delle donne) che nn sa parlare di nulla, e che sempre a detta di quella che poi ci è andata, nn era neanche tanto dotato.... insomma, lei diceva che nn era intelligente, puzzava, era poco dotato, brutto, ma poi ci si è messa insieme... e secondo me è stato solo xchè lui ha avuto il "coraggio" di approffittare di lei.... di fatti poi la storia è durata qualche mese... nulla di più. se veramente il mondo gira così, o cambio il mio carattere, o rimango come sono... il mio fisico nn ho voglia di cambiarlo, credo che ci sia qualcosa di più oltre il fisico.... e nn mi piace apparire, quindi....
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
lo sai che l'0anno scordo dovevo sposarmi? lo sai che avevo incontrato una ragazza che ogni volta che la incotnravo mi abbracciava forte, come se fosse un mese che non ci vedevamo, ogni volta che non civedevamo piangeva, e ci chiamavamo sempre al telefono, ti dico anche che questa non usciva mai dicasa, studiava e basta, non indossava la minigonna...insomma ci avevo creduto.... sai come è andatga a finire? che mentre io ero a lavorare lei se ne andava in giro con le amiche nei locali di notte mentre con il suo ex(che la trattava male) non si sarebbe mai permessa.. so che fara' male piu a tge che a lei, infondo trattare male chi si ama è da meschini, ma se le vuoi bene, fallo! quando succede qualcosa tra me e le mie nuove....ed io chiedo: "secondo te ho ragione io?" e lei dice si!, io me ne vado per conto mio e la sfanculizzo non ci crederai mai, ritornano come cagnolini 5-6 anni fa...io avrei fatto i tripli salti mortali con avvitamento multiplo, e ti dico che mi è sempre andata male,proprio xke se ne approfittavano
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E poi smettiamola con la storia che per conquistare le donne devi tarttarle male, queste sono cazzate perchè se una donna la tratti male quelal ti manda a cagare come del resto farei io con una donna. Per dire se una donna rimane con uno che la picchia non è certo per amore ma probabilmnete per paura. Dai aczzo ragazzi finchè ragionate per stereotipi è logico che le donne vi mandino a cagare. E' come se a me una venisse a dire che sono idiota perchè muscolsoo e vado in palestra.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo, credevo che in questo mondo, ci fossero poche persone con dei principi, ma a quanto pare, sono l'unico.... io quando arrivo a voler bene a una persona, (in 30 anni ne ho voluto si è no a 10... amichi/che amori.... in totale) vuol dire che gli voglio veramente bene.... ma a quanto pare, nn serve... io con l'attuale amica (e vi assicuro, potessi morire quì, è solo una grande amica del cuore, almeno x me...) sono arrivato a aprirmi, dopo circa 6-7 mesi... e tutto quello che le ho dato in precedenza, x quanto a voi possa risultare tanto, x me è il minimo..... sono fatto così.. (ci rientra l'essere disponibili a qualsiasi ora, se lo prometto... e nn lo faccio a tutti...)
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
come diceva qualcuno al cuor non si comanda......
quindi il filtro antiamore che cerchi non esiste..... c'è solo 1 soluzione a tutto..... l'EREMITA BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
purtroppo le esperienze negative impediscono di vedere poi il bello che magari possiamo trovare.... troppe delusioni inaridiscono e rendono ciechi ed è un vero peccato. purtroppo per colpa di alcune ci rimettono poi anche tutte le altre... che amicizia magari sncera sarebbero prionte a darla ma nn vengono più credute.... ma io sono una testona e una inguaribile romantica e credo che i fatti più che le parole dimostrino poi la realtà, rileggere questo 3d tra qualche anno ci farà sorridere ti tenerezza e nostalgia.... scusatemi ma è più forte di me non so pensare in un modo che non sia posoitivo e vorrei poter infondere le mie sensazioni anche a tutti quelli che mi sono vicino! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Nevermind io nn ho mai detto che noi uomini siamo migliori... ho solo detto che le donne si lamentano dicono bugie, e quando trovano quello che a parole hanno sempre cercato, (tu per esempio con la persona che ami, riusciresti a nn pensare al sesso, e a parlarci solamente? io sì.) lo mandano a fare in ![]() io le ho sempre trattate bene, ho cercato di capirle e a detta loro, ci riuscivo abbastanza.. di sicuro meglio dei loro ragazzi.... e ho 30 anni senza amai aver dato un bacio. l'unica volta che ho trattato male una ragazza, sono riuscito a metterle una mano su dalla schiena.... (è stato il massimo che sono riuscito ad avere...) e visto che con questa ragazza, prima trattata bene, nn risucivo neanche a prenderla x mano..... mi sembra significativo... poi per me l'amore, nn ho detto che nn esiste più, ho solo detto che io nn lo cerco più. (ho anche di fatti detto che l'amore è bellissimo e nn si comanda... o quasi...) con l'attuale amica, (e ripeto è solo amicizia da parte mia...) ho anche litigato, abbiamo discusso, ed è proprio questo quello che mi è piaciuto del suo carattere, unan persona che sa portare avanti un discorso, con un altra di parere opposto, senza cadere nelle banalità o senza offendersi o darla a vinta... ps io nelle ragazze, guardo gli occhi, per sapere se è amore o meno, guardo anche il resto del corpo, ma se mi piacciono gli occhi, il resto passa in secondo se nn in terzo piano.. io adoro la persona per quello che è.. nn x quello hce è quando è truccata, o xchè si è rifatta... preferisco una bruttina, ma che quando si ttrova in casa rilassata, nn diventa un mostro.. (cosa che succede spesso a quelle troppo truccate, o con vestiti che alzano.. e modellano il corpo...) e cmq se ha gli occhi belli, il resto passa in secondo piano.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
[quote=minulina]purtroppo questo è vero... siamo noi donne a perderci...
purtroppo le esperienze negative impediscono di vedere poi il bello che magari possiamo trovare.... troppe delusioni inaridiscono e rendono ciechi ed è un vero peccato. purtroppo per colpa di alcune ci rimettono poi anche tutte le altre... che amicizia magari sncera sarebbero prionte a darla ma nn vengono più credute.... QUOTE] peccato che tutti i miei amici, o le ragazze con cui ci ho provato, mi lasciano (o meglio le mando a quel paese io...) dopo magari 6-12 mesi in cui ci siamo parlati, visti, abbiamo discusso..... quindi loro vedono come sono... eppure nn gli interesso...
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 27-02-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di fatti quando questa mia amica ha detto più volte che vuole stare single, io le ho creduto, quando ha detto che nn ci sarebbe stato nulla tra lei e un altro ragazzo, io le ho creduto... poi ho scoperto che altro.. che single... ho visto che con le donne, chi le ascolta, e chi le rispetta, quindi nn insiste in determinate strade, viene preso x uno scemo.. mentre chi se ne frega di quello che dicono, e arriva a quasi fare violenza su di loro, ottiene sempre qualcosa, chi se le sposa, chi invec ci si è solo divertito.... nn so voi, ma io la frase, "io con lui nn mi ci metterò mai, è stro@@, nn mi piace... etc.." l'ho sentita tante di quelle volte.... addirittura il giorno prima che poi quetsa ragazza ci si metesse insieme.... una addirittura se lo è sposato dopo 6 mesi.... se le donne vogliono uno menefreghista, stro@@@ e falso... forse troveranno pane x i loro denti.... come ho detto, sfortunatamente, tutto quello che mi sono sempre messo in testa di ottenere l'ho sempre ottenuto, vedi lavoro per esempio... ho cambiato il mio carattere, diventando sempre più stro@@... e avvicinandomi sempre più allo standard.. (rimango sempre un palmo sopra.. cmq)
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
anzi, ho sottolineato l'importanza di avere carattere e polso in tutte le situazioni per naso: beh...hce vada in giro di notte non mi dispiaceva, solo che non mi avvertiva, anzi io credevo che stava a casa...e (altri particolari non mi va di raccontarli)
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Le donne sono stronze e stanno con gli stronzi!
In 9 parole ho condensato 4 pagine di thread. Quando le persone "sensibili" che dicono di "capire le donne" smetteranno di suddividere le donne per stereotipi e cercheranno di capirle singolarmente come individui unici invece che incolonnarle tutte su 4 binari (tipologie), probabilmente cominceranno a scopare di +. Se invece volete risolvere il problema c'è questo link (link) ma penso che proma o poi si debba smettero no? Ciauz |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
x naso mettiti tu al posto della tua amica e metti lei al posto del ragazzo stronzo che ha avuto quello che voleva.... a me sembra nn cambiare nulla... lei ottiene quello che vuole anche trattandoti male (perché non è trattare bene una persona quello che lei sta facendo), tu continui a struggerti per lei e a cercare di recuperare il vostro rapporto (sicuramente ti ha dato tanto ma mi pare te lo stia facendo pagare con gli interessi) perdendo istanti preziosi da condividere con chi veramente ti sta offrendo amicizia incondizionata (la persona che nel gioco dei ruoli fa la tua parte) ma se tu insisti e persisti anche il tuo alterego lo farà finché nn ti dimostrerà che esiste davvero l'amicizia profonda, quella che tu desideri, che va lùoltre le barrire fisiche.... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
Ed ecco quindi che l'amore è un sentimento che va molto + sul negativo Affanculo san valentino, affanculo l'amore, affanculo i baci e le carezze.... tutti vittime siamo...... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

-