|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma per piacere
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Zalman 9500 -- Termalright XP90c -- Cooler master Hyper48 -- e se non hai problemi di spazio un bello Zalman 7700cu che va ancora benone
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me è molto importante che sia anche silenzioso, altrimenti posso tenermi anche il dissi originale che non è proprio da buttare via (ha la base in rame e 4 heat pipe, le alette sono di alluminio e la ventola è 90mm di diametro e gira a 2600rpm).
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
vedi te
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh indubbiamente il big typhoon è molto silenzioso...ma costicchia parecchio...oltre che essere molto ingombrante. se hai così tanto soldi da spendere prenditi direttamente un xp90 e ci metti un fan ultra silenzioso sopra.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho viste anche altre di recensioni con risultati simili. Non mi sembrano ne venduti ne incompetenti.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sì, io credo che Big Typhoon e Zalman 9500 siano circa sullo stesso livello.
In alcune rece è leggermente superiore uno, in altre è leggermente in vantaggio l'altro, dipende dalla configurazione hardware. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Veramente di comparative in cui il 9500 sta davanti al big typhoon (in full, le temperature in idle non contano niente) ne ho viste proprio poche.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
Ancora meglio adattandoci una ventola da 120! Se non devi fare overclock pesanti va più che bene il dissipatore che già possiedi e la spesa si riduce di molto. Per come hai descritto il dissipatore senbra di buona qualità e non paragonabile a un normale boxed inoltre la tua cpu è salita già molto col dissipatore stock, a mio parere le differenze non saranno così evidenti acquistando un dissi di alta qualità e spendendo 40-50 euro, io cambierei solo la ventola Anche perchè quel procio quanto ancora vuoi farlo salire? 200mhz? non penso vada molto oltre rock solid ciao Ultima modifica di *Stregatto* : 25-02-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, in effetti i dissipatori per gli x2 sono molto validi, il problema è che è difficile conciliare un aumento di prestazioni ed una riduzione del rumore solo cambiando ventola. Comunque si può sempre provare ad usare una ventola da 120 con un adattatore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.