|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Non c'è paragone con il metterlo. Però se non prendo la pillola lo mettiamo, mica vogliamo un figlio ... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq già provato senza, cosa sono quei maialini? Stupito?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Il preservativo è necessario quanto fastidioso. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Senza è indubbiamente meglio...xò se uno è davvero "motivato"
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mi pare che eri andato con una prostituta e si era rotto il profilattico o na roba del genere. E avevi paura di aver preso l'aids. E' risultato tutto negativo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Avevo letto il 3d mi sa, siamo compagni di sventura |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E non dimentichiamo quello sul sondaggio : assorbenti interni vs pannolini.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Capisco la sicurezza ma...i profilattici si usano uno alla volta!
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
PS: positivo soprattutto per lei ke altrimenti ti manda a quel paese
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah io e la mia morosa son 8 mesi che
e vi dico che già tengo problemi di mio a venire se mi mettessi il condom azz ci passo le giornate lol! comunque il vecchio salto della quaglia ......... e via.......... 15 anni di problemi di malattie zero(con quelle che ci pochi diciamo rapporti a rischio in quel caso il guanto e via......(sigh !quando avevo i miei 20 anni!tenevo na scorta da far nvidia a na fermacia!lol) a tr@ie mai andato.........piuttosto me lo taglio ora con la mia bimba a riguardo ottimo feeeling percui.......... e poi carne con carne è meglio molto meglio!(poi se sei innamorato........e stai mettendo sù famiglia,progetti.......) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Boh?a me fanno semplicemente ammosciare la "parte interessata"....cmq di questi problemi non ne ho piu visto che con la mia ragazza NON LO USO (prende la pillola..)...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
quando dicono fi**e di legno....
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
la mia ragazza prende la pillola
(si il preservativo fa schifo nn mi sembra nemmeno di farlo )
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ha vinto il gufone d'ORO impagliato!! ma 'sti cazzi !! quella è roulette russa della gnocca .... no non nononono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.