|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
e cioè che è più silenzioso del Lite-On.. Inoltre confrontando un pò i dati tecnici, ho notato che il Toshiba ha un tempo di accesso più basso... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fammi il favore, neghi l'evidenza, tu già avevi deciso di comprare il toshiba prima di postare, e volevi solo un buon motivo per preferire il toshiba al liteon, i dati tecnici non servono, andiamo a vedere quali sono le prove. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa interessa a te cosa ho deciso io di comprare? Io non dirò mai che il Toshiba è più veloce perchè non sparo c@zzate come ho visto in questo sondaggio dove c'era gente, te compresa, che prima ammette che il Toshiba è più silenzioso (specificando anche il perchè dove non c'era bisogno e non era richiesto) e poi vota per il Lite-On La domanda del sondaggio mi sembra molto chiara e il fatto che il risultato sia a favore del Toshiba a te non ti va giù...come se poi stessimo a denigrare il Lite-On o a fare il tifo come allo stadio... Il fatto che abbia tempi di accesso più rapidi non l'ho detto mica io...ma sono dati che ho preso sui siti Toshiba e Lite-On Scusa ma cosa intendi che io voglio un buon motivo per preferire il Toshiba al Lite-On? In realtà è così...infatti se non ci fosse stato il buon motivo secondo me, e cioè la silenziosità, ma ora vedo anche i tempi di accesso, sicuramente non l'avrei preso visto che buoni motivi non ce n'erano... Ma il fatto è che come la dici tu, mi sembra più che io lo voglia prendere per capriccio che per altro...come se il buon motivo me lo stessi inventando io e in realtà non ci sta nessun buon motivo per comprare il Toshiba... Mah... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: CATANIA/ROMA
|
x pindanna
ti ho risposto privatamente....
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie però non ce l'avevo con te visto che ci eravamo già chiariti in privato... ce l'avevo con themaster che non ho capito questo suo accanimento verso chi non compra un Lite-On... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
..che bello mi mancavano queste discussioni "costruttive"
mi raccomando divertiamoci senza offenderci a vicenda.....
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ok
però quello che vorrei far capire a tutti è che io non voglio fare nessun confronto... Lo so già che è più perfomante il Lite-On, come so che è più silenzioso il Toshiba... Quindi il confronto per me è inutile.. Ad ogni modo il Toshiba dove lo dovevo prendere è esaurito... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
il toshiba è esaurito???....questo è un segno divino!!!
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora a questo punto ho alcune domande... - A livello di prestazioni sui film dvd com'è? se non sbaglio lessi da qualche parte che qualcuno aveva avuto dei problemi su alcuni film... - inoltre come tempi di accesso com'è? il mio toshiba sd-1502 è un pò lentuccio a riconoscere i dischi quando l'inserisco...com'è sotto questo punto di vista il Lite-On? - in giro si trova solo la versione 163? oppure se sono fortunato trovo anche la 165? quali sono le differenze? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....io ho visto più di una 30tina di DVD....mai nessun problema ne di lettura ne di dvd a scatti.....ho avuto dei problemi con la vecchia versione del powerDVD cioè mi creava dei rallentamenti....ho sostistuito il software prima con Windvd 3.0 visione perfetta e ora anche con powerdvd4 XP visione perfetta....quindi bisogna stare attenti anche con quale programma vedi i DVD...sò di qualcuno che ha detto che avuto dei problemi con alcuni titoli (ma qualche mese fà con due o tre titoli), ma può anche dipendere dal supporto troppo rovinato (e non è stato chiaro sui problemi che aveva riscontrato) o da dvd presi dall'edicole e quindi non di primissima qualità (anche se io non ho avuto problemi neanche con quelli non vedo tutta questa lentezza nel riconoscere i dischi... da quello che sò qui si trova massimo la versione 163D...la 165 è regionfree...mi piacerebbe acquistarla!!!!
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che scherzi e per questo non me la sono mai presa con te Grazie per i consigli e le dritte... In ogni caso io avrei preferito il Toshiba anche perchè in fondo mi sono trovato bene col 1502 In ogni caso a questo punto stasera vado a vedere in un negozio vicino casa mia, se trovo il Lite-On allo stesso prezzo ...altrimenti aspetto che ritorna disponibile il Toshiba online |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.