|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Può veramente essere cosi’ lento il Desktop Linux?
Il 16 dicembre ho letto un articolo apparso su un blog di ZDNet dal titolo assai emblematico: “Could Desktop Linux really be so slow?”
Ve lo riporto in Italiano poichè lo reputo: - vero - di attualità - oggettivo Spero al tempo stesso possa essere un incentivo di miglioramento per il sistema operativo Linux nell’ambito desktop. Tempo fa si diceva “Uso Linux perché è più veloce e stabile di Windows”. Ora ciò che si può dire è “Uso Linux perché è più stabile di Windows”. Tengo a sottolineare che la mia non vuole essere una critica, bensi’ uno sprono in quanto sono anch’io un utilizzatore di Linux. << Ho aiutato questo venerdi’ un mio amico nell’acquisto di un secondo PC poiché era il famoso Computer da 100$. L’unico intoppo stava nell’alzarsi presto la mattina e non era compreso un Monitor [....] Fonte: Italia SW, Information and Communication Technology Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si!
finchè X nonfarà lavorare fino in fondo le moderne vga si! Però se devo scegliere fra effetti video bellissimi e proprietari e l'opensource... preferisco l'open.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
La lente imho non dipende solo da X (anche se ci mette parecchio di suo
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma quindi X usa la grafica non in sk video ma in pcu?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.